Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    svizzera !! CHE TARIFFE

    dove abito io si vede bene la televisione svizzera tsi1, fanno vedere sempre bei film anche recenti con poca pubblicita' , durante la pubblicita del loro gestore di telefonia mobile IL NATEL spiegavano che con 50 centesimi parlano x 30 minuti in svizzera, IO HO TIM E'HO FATTO quattro conti la mia tariffa tim dopo lo scatto E' DI 40 centesimi al M.I.N.U.T.O VVoVe: VVoVe: AI CELLULARI NON TIM E' ALLA RETE FISSA , IO SE DOVESSI FARE UNA TELEFONATA DAL MIO cell a casa di 30 minuti mi costerebbe 20 E.U.R.O
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  2. #2
    quando ci decideremo a invaderla
    Karmacoma, jamaica' aroma

  3. #3
    adesso non so che tariffe abbia la svizzera (occorrebbe chiedere agli sfizzeri stessi), ma di certo in italia i prezzi della telefonia sono molto alti: pensa solo alle differenze dei costi dell'adsl tra qui e la francia. Ricordo che tempo fa giravano diverse petizioni on-line per rimarcare queste differenze assolutamente ingiustificate e chidere quindi degli abbassamenti.

    Non so cosa sia stato fatto da allora, suppongo nulla....

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da caimano73
    adesso non so che tariffe abbia la svizzera (occorrebbe chiedere agli sfizzeri stessi), ma di certo in italia i prezzi della telefonia sono molto alti: pensa solo alle differenze dei costi dell'adsl tra qui e la francia. Ricordo che tempo fa giravano diverse petizioni on-line per rimarcare queste differenze assolutamente ingiustificate e chidere quindi degli abbassamenti.

    Non so cosa sia stato fatto da allora, suppongo nulla.... [/supersaibal]
    ADSL TELE 2 francese 20 MEGA a 14.85 € al mese
    LEGA NORD

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    si, tutti hanno tariffe e prezzi migliori di noi, ma poi quando vai a vedere a fondo, la differenza non è poi così alta, tranne in alcuni casi.

    PS
    si, ADSL a 20Mb, peccato che abbia 256kbp in upload :maLOL:
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    si, tutti hanno tariffe e prezzi migliori di noi, ma poi quando vai a vedere a fondo, la differenza non è poi così alta[/supersaibal]
    il doppio o il triplo del costo a parità di servizio ti sembra poca, come differenza? :master:

    A me sembra roba da terzo mondo.

  7. #7

    Re: svizzera !! CHE TARIFFE

    [supersaibal]Originariamente inviato da primino
    IO HO TIM E'HO FATTO quattro conti la mia tariffa tim dopo lo scatto E' DI 40 centesimi al M.I.N.U.T.O [/supersaibal]
    Beh forse è il caso che cambi comunque piano telefonico, visto che io di centesimi al minuto ne pago 7 ci deve essere qualcosa che non va

  8. #8
    chi dobbiamo ringraziare?

  9. #9

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    dato che sei tecnico telecom , apri una di quelle torrette che stanno per strada e telefona da li

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.