PDA

Visualizza la versione completa : svizzera !! CHE TARIFFE

primino
21-09-2005, 19:38
dove abito io si vede bene la televisione svizzera tsi1, fanno vedere sempre bei film anche recenti con poca pubblicita' , durante la pubblicita del loro gestore di telefonia mobile IL NATEL spiegavano che con 50 centesimi parlano x 30 minuti in svizzera, IO HO TIM E'HO FATTO quattro conti la mia tariffa tim dopo lo scatto E' DI 40 centesimi al M.I.N.U.T.O :oVVoVe: :oVVoVe: AI CELLULARI NON TIM E' ALLA RETE FISSA :dhò: , IO SE DOVESSI FARE UNA TELEFONATA DAL MIO cell a casa di 30 minuti mi costerebbe 20 E.U.R.O :ciapet: :ciapet:

bakuryu
21-09-2005, 19:39
quando ci decideremo a invaderla :nonlodire

caimano73
21-09-2005, 19:41
adesso non so che tariffe abbia la svizzera (occorrebbe chiedere agli sfizzeri stessi), ma di certo in italia i prezzi della telefonia sono molto alti: pensa solo alle differenze dei costi dell'adsl tra qui e la francia. Ricordo che tempo fa giravano diverse petizioni on-line per rimarcare queste differenze assolutamente ingiustificate e chidere quindi degli abbassamenti.

Non so cosa sia stato fatto da allora, suppongo nulla....

ziofester
21-09-2005, 19:46
Originariamente inviato da caimano73
adesso non so che tariffe abbia la svizzera (occorrebbe chiedere agli sfizzeri stessi), ma di certo in italia i prezzi della telefonia sono molto alti: pensa solo alle differenze dei costi dell'adsl tra qui e la francia. Ricordo che tempo fa giravano diverse petizioni on-line per rimarcare queste differenze assolutamente ingiustificate e chidere quindi degli abbassamenti.

Non so cosa sia stato fatto da allora, suppongo nulla....

ADSL TELE 2 francese 20 MEGA a 14.85 € al mese :ciauz:

miki.
21-09-2005, 19:56
si, tutti hanno tariffe e prezzi migliori di noi, ma poi quando vai a vedere a fondo, la differenza non è poi così alta, tranne in alcuni casi.

PS
si, ADSL a 20Mb, peccato che abbia 256kbp in upload :maLOL:

skidx
21-09-2005, 20:17
Originariamente inviato da miki.
si, tutti hanno tariffe e prezzi migliori di noi, ma poi quando vai a vedere a fondo, la differenza non è poi così alta
il doppio o il triplo del costo a parità di servizio ti sembra poca, come differenza? :master:

A me sembra roba da terzo mondo.

Corinna
21-09-2005, 20:20
Originariamente inviato da primino
IO HO TIM E'HO FATTO quattro conti la mia tariffa tim dopo lo scatto E' DI 40 centesimi al M.I.N.U.T.O

Beh forse è il caso che cambi comunque piano telefonico, visto che io di centesimi al minuto ne pago 7 ci deve essere qualcosa che non va :stordita:

jonnym78
21-09-2005, 20:21
:zizi: chi dobbiamo ringraziare?

whitefox
21-09-2005, 20:23
Mormoni del cacchio! :nonlodire

Cisco x™
21-09-2005, 20:23
dato che sei tecnico telecom , apri una di quelle torrette che stanno per strada e telefona da li :D

Loading