ciao, come faccio a sapere se il server supporta asp?
ad es: con PHP posso caricare un file con la funzione phpinfo(); che restituisce la versione del php installato.. o comunque se non c'è php non interpreta e visualizza la pagina...
grazie
ciao, come faccio a sapere se il server supporta asp?
ad es: con PHP posso caricare un file con la funzione phpinfo(); che restituisce la versione del php installato.. o comunque se non c'è php non interpreta e visualizza la pagina...
grazie
1,2,3,4,5,10,100 passi!
codice:<% i = 1 for each item in request.serverVariables response.write" " & i & ". " & item & " = " & request.serverVariables(item) & "</p>" i = i + 1 next %>
<% Response.Write "Hello World" %>
![]()
grazie a tutti!
ASP c'è!![]()
1,2,3,4,5,10,100 passi!
scusate, di ASP non son nulla...![]()
...ma devo metter su delle pagine che processino un form...
il gestore mi ha dato delle pagine assicurandomi che avrebbero funzionato sul sito, ma quando clicco Submit compare la URL con la pagina .ASP ma con l'avviso:
"Impossibile visualizzare la pagina"
forse c'è qualche parametro da abilitare sul sever?
grazie in anticipo
1,2,3,4,5,10,100 passi!
per scrupolo ho provato pure con uno script free scaricato dal web, ma niente, stesso problema.
HTTP 500 - Errore interno del server
![]()
1,2,3,4,5,10,100 passi!
con Firefox mi dice che l'errore è:
e la riga 43 è:codice:Server object error 'ASP 0177 : 800401f3' Server.CreateObject Failed /invia.asp, line 43 800401f3
codice:Set objNewMail = Server.CreateObject("CDONTS.NewMail")
1,2,3,4,5,10,100 passi!
Forse il server non supporta cdonts ma cdosys…codice:Set objNewMail = Server.CreateObject("CDONTS.NewMail")
Firefox o Explorer non c'entrano nulla.
Il problema è che sul PC che fa da server alle ASP non è installato il componente CDONTS.
AH! e cosa posso fare secondo voi?... l'unica è contattare il gestore e chiedergli di installare CDONTS?Originariamente inviato da Mems
Firefox o Explorer non c'entrano nulla.
Il problema è che sul PC che fa da server alle ASP non è installato il componente CDONTS.
il fatto è che è lo stesso gestore ad avermi fornito i file asp...![]()
cmq glielo faccio presente!
Grazie 1000!
1,2,3,4,5,10,100 passi!