Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
    Utente di HTML.it

posizione annuncio google

cia ragazzi, ho una domandina da porre agli esperti:
    ho insrito un mio annuncio si google ma nonostante riesca ad essere primo nella barra di destra non riesco a stare in testa.... come mai ???da ke dipende??

Dipende da tanti fattori, ti sconsiglio pero' di mettere le cifre che ti consiglia adwords perchè spesse volte sono troppo alte.

Io proprio oggi ho disattivato adwords e mi è arrivta poco dopo una richiesta di informazioni da parte di un interessato. Forse la disattivazione non è immediata ed è per questo che probabilmente la persona interessata mi ha trovato? O forse casi del destino.

Ho disattivato adwords perchè finora non ha reso bene, pago ca. 0,3 euro a click. Credo perchè l'articolo non è interessante. Riprovo più avanti con un nuovo articolo più interessante.

Tornando a te, quanto spendi a click, se puoi dirlo?
    Non puoi pretendere qualcosa da Google, dovresti pretenderlo dalla RAI

webalizer tips | aggiungi un sito | Berlusconi counter

Utente di HTML.it
    dipende, parto da .20 cent ad 1,00 euro per cecare di essere in testa.....
    ho da farti un'altra domanda:anzi forse2:
    se uno clicca sull'annuncio e poi si diverte a cliccarci sopra, si continua a pagare oppure è come adventure di yahoo che riconosce i doppi clic e non ti scala altri soldi?
    e poi...se io metto un massimale di 1,00 euro e un'altro che è subito dopo di me mette un massimale di 0,90 centesimi, io qualto pago?? 1,00 euro o 90 centesini?
    grazie ciao

ho insrito un mio annuncio si google ma nonostante riesca ad essere primo nella barra di destra non riesco a stare in testa.... come mai ???da ke dipende??
    La posizione Premium, ossia la prima in alto si raggiunge con un mix di bid alto e CTR che non può essere inferiore al 5% se si vuole arrivare in Premium, in genere se c'è concorrenza agguerrita anche fino all'8%. Sforzi che saranno poi ben ricompensati visto che poi una volta in premium gli annunci possono arrivare a percentuali molto alte (14-16%).

se uno clicca sull'annuncio e poi si diverte a cliccarci sopra, si continua a pagare oppure è come adventure di yahoo che riconosce i doppi clic e non ti scala altri soldi?
    Devi comunicare tu a google la cosa. A me è successo e una volta accertato il fatto mi hanno levato quei clic.
    ...overture volevi dire

se io metto un massimale di 1,00 euro e un'altro che è subito dopo di me mette un massimale di 0,90 centesimi, io qualto pago?? 1,00 euro o 90 centesini?
    E' diverso...quello che tu vai a settare su google adwords è il cpc massimo, se per esempio tu fissi 0,90€ il clic lo pagherai massimo 0,90€, ma in genere il sistema cerca di farti pagare sempre un po' meno, soprattutto quando i tuoi risultati escono nel content(adsense).

Utente di HTML.it
    ok ho capito ma adesso nn mi risulta un'altra cosa..
    mettiamo che devo pubblicizzare una cosa a roma:

io vorrei che ogni volta che è presente la parola "roma" il sistama
    mi faccia uscire ma nn succede così...io ho inserito per esmpio "roma" con le virgolette e dovrebbe essere una corrispondenza a frase ma qualdo cerco negozio di roma il mio annuncio non esce ....perkè

grazie ankora ragà :-)

io vorrei che ogni volta che è presente la parola "roma" il sistama mi faccia uscire ma nn succede così.
    Tu vuoi spendere un sacco di soldi...cmq per uscire sempre con la parola roma devi mettere roma in broad match, ossia la parola così com'è senza parentesi e/o virgolette...ma ti entra il mondo...!

io ho inserito per esmpio "roma" con le virgolette e dovrebbe essere una corrispondenza a frase ma qualdo cerco negozio di roma il mio annuncio non esce ....perkè
    Il secondo consiglio è quello di leggere più attentamente le regole editoriali...

Il phrase match è adoperato appunto per le frasi, "roma" non è una frase...è assolutamente inutile metterlo così.
    Ti faccio un esempio...mettiamo che vendi articoli sportivi...con "pantaloncini calcetto" il tuo annuncio verrà visualizzato anche se l'utente avrà digitato: pantaloncini calcetto neri. Quindi l'ordine della frase è rispettato e c'è un elemento in più.
    Prendi anche in considerazione l'ipotesi del targeting geografico

ti consiglio di utilizzare kw + specifiche e + intarget

roma è una kw troppo generica; per uscire con ogni ricerca roma + kw devi mettere un budget altissimo con il rischio di ricevere un immensità di click inutili x te.

byebye

Utente di HTML.it
    cioè... potresti essere più elementare nella spiegazione per piacere..
    che siglifica: kw + specifiche e + intarget .

in più un'altra cosa:
    prchè su libero.it ke si appogia a google non esco mentre su google si?

Utente di HTML.it
    un'altra domandina ragazzi:
    esiste un generatore come si deve per creare parole chiave?

ragazzi...ma perkè il mio annuncio non è visibile sui siti del circuito google??? mentre su google si!!!!!

.. ma questo discorso non è OT qui?? .. vorrei mai fare inkazzare Weppos.. cmq ti do la mia.

Innanzitutto appena apri un account Adwords .. ammesso che dal menù Gestione Campagna tu specifichi di voler comparire anche sulla Rete di Ricerca e Siti collegati (fondamentale per comparire sugli altri siti e motori) ci mette qualche giorno a mandarti anche su Virgilio, Arianna, Siti con Adsense ecc... perchè credo che gli annunci vengano verificati meglio.

Seconda cosa .. è un mio parere .. GG è mooolto disonesto nella gestione Bid di Adwords. A me capita di gestire circa 10 account operanti nello stesso settore e ... pensate che spesso sono in prima pagina con un sito e un bid medio (CPC) di 0,23 e in seconda/terza con altri tre siti a bid medio 0,57 / 0,62 ... le parole chiave son le stesse e il CTR .. moolto simile per tutti quanti. E' vero il primo account è aperto da 3 anni mentre gli altri da 6/8 mesi ... cmq mi pare quasi una truffa.

Dal mio punto di vista Overture è moolto più trasparente. Non fosse ke ha quasi il monopolio!!!!!

Permessi di invio