Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Cosa togliere dalla task manager

SAlve a tutti,
    ho un portatile hp pavillon ze5600, 40 gb di hd, 512 di Ram....con un problema molto recente di tristissima lentezza...
    Costantemente controllato con l'antivirus (AVG Free sempre aggiornato) e spyware, non ho mai trovato alcunchè.
    Vi allego i processi della task manager con il solo antivirus attivo, qualcuno potrebbe indicarmi cosa togliere per velocizzare il tutto o cosa non va?
    p.s. mi sembra strano che il ciclo idle de sistema abbia sempre un valore bassissimo (che diminuisce ogni qualvolta si acceda a un qualsiasi programma).
    p.p.s. anche il funzionamento di firefox è molto rallentato.
    Ciao
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    dai un'occhiata CON ATTENZIONE alla guida nel link qua sotto

http://www.software.it/magazine/show.asp?ident=124

Tieni anche presente che eventuali rallentamenti potrebbero essere dovuti alla necessità di un Defrag, e a troppi programmi in esecuzione automatica (Start>Esegui> digita msconfig e guarda la finestra Avvio).
    In genere la quasi totalità dei programmi in esecuzione automatica è disattivabile senza conseguenze, dopo aver comunque raccolto le informazioni necessarie per farlo in sicurezza.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Re: Cosa togliere dalla task manager

Originariamente inviato da kukuxa
    SAlve a tutti,
    ho un portatile hp pavillon ze5600, 40 gb di hd, 512 di Ram....con un problema molto recente di tristissima lentezza...
    Costantemente controllato con l'antivirus (AVG Free sempre aggiornato) e spyware, non ho mai trovato alcunchè.
    Vi allego i processi della task manager con il solo antivirus attivo, qualcuno potrebbe indicarmi cosa togliere per velocizzare il tutto o cosa non va?
    p.s. mi sembra strano che il ciclo idle de sistema abbia sempre un valore bassissimo (che diminuisce ogni qualvolta si acceda a un qualsiasi programma).
    p.p.s. anche il funzionamento di firefox è molto rallentato.
    Ciao
    ad occhio e croce credo che non devi togliere nulla dal task manager
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Re: Cosa togliere dalla task manager

Originariamente inviato da terencenapoli
    ad occhio e croce credo che non devi togliere nulla dal task manager
    dipende dai servizi avviati dai programmi che usa.
    Non è detto che tutti servano, e in ogni caso 133MB di memoria impeganta sono tantini...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio