Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: Forse si, forse no...

  1. #1

    Forse si, forse no...

    Forse l'estremizzazione dei fenomeni meteorologici in atto da qualche tempo ha legami con l'inquinamento, forse e' solo una naturale evoluzione ma...gli USA, non aderenti al protocollo di kyoto, stanno subendo particolarmente gli eventi atmosferici.

    Mi dispiace per i poveracci coinvolti ma spero che quei morti possano aiutare a far capire che inquinare meno e' un 'must'.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di musset
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    120

    Re: Forse si, forse no...

    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Forse l'estremizzazione dei fenomeni meteorologici in atto da qualche tempo ha legami con l'inquinamento, forse e' solo una naturale evoluzione ma...gli USA, non aderenti al protocollo di kyoto, stanno subendo particolarmente gli eventi atmosferici.

    Mi dispiace per i poveracci coinvolti ma spero che quei morti possano aiutare a far capire che inquinare meno e' un 'must'. [/supersaibal]
    concordo... ma in realtà si fa poco o nulla per fare qualcosa per rendere il mondo meno inquinato..
    In compenso si fanno manifestazioni di piazza per salvare 4 o 5 piante (Acacie) a Milano mentre stanno disboscando il Borneo..

  3. #3
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Tad mi trovi completamente daccordo
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Chi di dovere dovrebbe mettersi bene in testa che NON sono le variabili macroeconomiche (domanda e offerta di petrolio) a regolare l'equilibrio termo-chimico del pianeta. E sentirsi dire dal comandante in capo "Gente, scappate", non è una buona premessa.

  5. #5
    in effetti, per una zona che non ne ha mai avuti di uragani è curiosa la cosa

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di musset
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    120
    [supersaibal]Originariamente inviato da figaro
    Chi di dovere dovrebbe mettersi bene in testa che NON sono le variabili macroeconomiche (domanda e offerta di petrolio) a regolare l'equilibrio termo-chimico del pianeta. E sentirsi dire dal comandante in capo "Gente, scappate", non è una buona premessa. [/supersaibal]

    giusto allora "rimanete sulla barca mentre affonda"...


    vabbè dai non è questo il discorso.venti che soffiano a 220 km/h non sono uno scherzo...

  7. #7

    Re: Forse si, forse no...

    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Forse l'estremizzazione dei fenomeni meteorologici in atto da qualche tempo ha legami con l'inquinamento, forse e' solo una naturale evoluzione ma...gli USA, non aderenti al protocollo di kyoto, stanno subendo particolarmente gli eventi atmosferici.

    Mi dispiace per i poveracci coinvolti ma spero che quei morti possano aiutare a far capire che inquinare meno e' un 'must'. [/supersaibal]
    ci mancano le cavallette e la morte dei primogeniti, poi lascio il mio stile di vita per la preghiera e l'eremitaggio nei boschi

  8. #8
    Eppure pare che per quel che riguarda gli uragani dell'atlantico ci sia un'alternanza tra periodi con urugani di forte intensità e periodi con urugani di bassa intensità.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
    in effetti, per una zona che non ne ha mai avuti di uragani è curiosa la cosa [/supersaibal]
    Il Golfo del Messico e' una fucina di uragani, oltre che per la corrente del golfo, pero' da qualche tempo l'intensita' media di questi va in costante crescita.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di musset
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    120
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Il Golfo del Messico e' una fucina di uragani, oltre che per la corrente del golfo, pero' da qualche tempo l'intensita' media di questi va in costante crescita. [/supersaibal]
    e pensa a quando arriverà il terremoto in america...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.