Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Cerco affitto a Roma

  1. #1

    Cerco affitto a Roma

    Ciao a tutti, sto cercando un piccolo appartamentino a Roma da affittare, dal momento che dal 1 Ottobre saremo in mezzo a una strada... Siamo in due, un monolacale o bilocale andrebbe bene, diciamo al massimo intorno agli 800 euro al mese, qualcuno può darmi una mano? Grazie mille!

  2. #2
    non ho proposte da farti, però a 800 al mese un appartamentino in zona non centrale lo trovi di sicuro! Anche a molto meno...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    non ho proposte da farti, però a 800 al mese un appartamentino in zona non centrale lo trovi di sicuro! Anche a molto meno... [/supersaibal]
    ora, molto meno non mi allargherei. Cmq a quella cifra fuori dal centro ne trova
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Non deve necessariamente essere centrale, il problema è che sto cercando già da un paio di settimane ma niente.... E gli annunci sui giornali continuano a diminuire... e comincio a preoccuparmi....

  5. #5
    molto meno di 800 euro un mono-bilocale di metratura sufficiente alla sopravvivenza, non direi.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    molto meno di 800 euro un mono-bilocale di metratura sufficiente alla sopravvivenza, non direi. [/supersaibal]
    un mio amico affittava una mansarda tutta ristrutturata tetto spiovente a travi zona Nemorense 40 mq a 750

  7. #7
    Prova a cercare qualcosa su www.kijiji.it . Hai visto mai
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  8. #8
    molto meno? e poi 40 mq per due persone ( pure mansardato ) non mi sembra granché.
    Comunque occasioni ( e la tua non mi sembra una così grande occasione ) se ne trovano, ma ben poche.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    un mio amico affittava una mansarda tutta ristrutturata tetto spiovente a travi zona Nemorense 40 mq a 750 [/supersaibal]

    wow

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    molto meno? e poi 40 mq per due persone ( pure mansardato ) non mi sembra granché.
    Comunque occasioni ( e la tua non mi sembra una così grande occasione ) se ne trovano, ma ben poche. [/supersaibal]
    ho vissuto in 4 persone, due adulti e due bambini (10 anni e nemmeno un anno!) in 25mq per quasi 3 anni!...
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.