Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    sera, sbornia, mattina, lavoro

    ieri ero aduna festa ad una comune, e devo dire che non è stata niente male. cioè ne ho il ricordo generico perchè per il resto potrei aver sgozzato un pollo facendo riti satanici, od aver ballato nudo.. boh.

    fatto sta che cè da prendere atto di una cosa. son belli e che passat i tempi in cui ti potevi permettere di andare a giro fino alle 4 del mattino sbronzo e sperare di alzarti fresco come una rosa (o come un assorbente visto che dalla pubblicità sembra siano delle cose freschissime, morbidissime ecc ecc) per lavorare.

    nzomma non ricordo poi molto tranne che uno mi si avvicina mentre sono fuori a fumare una cicca e mi ha tenuto 1 ora a parlare di come ristrutturare tutto lo stabile, di come gestirlo, ed alla fine mi fa:

    oh ma te sei un compagno?

    ... se la sarà presa che mi sono messo a ridere con le lacrime agli occhi?

  2. #2
    succede troppo spesso anke a me

    poi incontri delle persone k ti salutano... vedono k le guardi male e allora ti dicono: non ti ricordi di me??

    www.puntoaste.it
    www.immobiliarevallecamonica.it

  3. #3
    bei tempi in cui ci si poteva sbronzare fino alle due del mattino e poi correre a lanciare gavettoni (fortuna si fosse in luglio), ed il giorno dopo magari avevi appuntamento col prof della tesi....
    cavolo sono passati già 5 anni, sto invecchiando

  4. #4
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481

    Re: sera, sbornia, mattina, lavoro

    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    ieri ero aduna festa ad una comune, e devo dire che non è stata niente male. cioè ne ho il ricordo generico perchè per il resto potrei aver sgozzato un pollo facendo riti satanici, od aver ballato nudo.. boh.

    fatto sta che cè da prendere atto di una cosa. son belli e che passat i tempi in cui ti potevi permettere di andare a giro fino alle 4 del mattino sbronzo e sperare di alzarti fresco come una rosa (o come un assorbente visto che dalla pubblicità sembra siano delle cose freschissime, morbidissime ecc ecc) per lavorare.

    nzomma non ricordo poi molto tranne che uno mi si avvicina mentre sono fuori a fumare una cicca e mi ha tenuto 1 ora a parlare di come ristrutturare tutto lo stabile, di come gestirlo, ed alla fine mi fa:

    oh ma te sei un compagno?

    ... se la sarà presa che mi sono messo a ridere con le lacrime agli occhi? [/supersaibal]
    Eri tu???
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  5. #5

    Re: sera, sbornia, mattina, lavoro

    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    ed alla fine mi fa:

    oh ma te sei un compagno?

    ... se la sarà presa che mi sono messo a ridere con le lacrime agli occhi? [/supersaibal]
    :maLOL: :maLOL:
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.