http://data.kataweb.it/kpm2x/field/i...locali/1113956
voglio proprio vedere se poi lo farà mai...![]()
http://data.kataweb.it/kpm2x/field/i...locali/1113956
voglio proprio vedere se poi lo farà mai...![]()
ha ragione silvio: sempre innovativo!
non lo avevavno detto prima nella cdl?!![]()
Ho letto anche un'altra notizia sulla destra.. ma lasciamo perdere.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Sì, l'hanno anche fatto?[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
non lo avevavno detto prima nella cdl?![/supersaibal]
non ribattere[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Sì, l'hanno anche fatto? [/supersaibal]![]()
fare queste dichiarazioni dopo due giorni che lo ha proposto l'udc vuol dire andare a traino![]()
comunque prodi deve dirci di quanto
edit:
e poi che bella frase ad effetto "la politica dia l'esempio"
lo scorso hanno i suoi hanno votato per aumentarselo![]()
Storia gia' vista![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Per decenza potresti almeno evitare, perchè, a parte gli stipendi dei parlamentari, che comunque sono agganciati a un meccanismo che li lega a quelli degli alti magistrati, per cui o si cambia la legge o la ggente evita di dire stronzate qualunquistiche ad effetto,[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
non ribattere![]()
[/supersaibal]
perchè dicevo, se c'è un governo che ha aumentato a dismisura la spesa pubblica (come rilevato dalla corte dei conti) è proprio il governo attuale.
Quindi evita di ridere di Prodi, visto che sta solo parlando, mentre chi è al governo HA AGITO.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Per decenza potresti almeno evitare, perchè, a parte gli stipendi dei parlamentari, che comunque sono agganciati a un meccanismo che li lega a quelli degli alti magistrati, per cui o si cambia la legge o la ggente evita di dire stronzate qualunquistiche ad effetto,
perchè dicevo, se c'è un governo che ha aumentato a dismisura la spesa pubblica (come rilevato dalla corte dei conti) è proprio il governo attuale.
Quindi evita di ridere di Prodi, visto che sta solo parlando, mentre chi è al governo HA AGITO. [/supersaibal]
si si tutto bello
ma quando si trattava di votare erano lì
e mi sembra che le regioni rosse vogliano più fondi
ma come al solito, sbaglio io![]()
Peccato che l'abbia detto già una quindicina di giorni fa... chi è che va a traino?[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
non ribattere![]()
fare queste dichiarazioni dopo due giorni che lo ha proposto l'udc vuol dire andare a traino![]()
[/supersaibal]
Sul resto sorvoliamo che è meglio.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Esistono oggi regioni non rosse?[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
si si tutto bello
ma quando si trattava di votare erano lì
e mi sembra che le regioni rosse vogliano più fondi
ma come al solito, sbaglio io[/supersaibal]
![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE