Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
  1. #1

    sesso, appagamenti e fatica

    sesso, appagamenti e fatica.

    o se preferite, amore, appagamenti e fatica.

    Non che le due cose (il sesso e l'amore) siano la stessa cosa, assolutamente non è questo il discorso in cui (permettetemi il gioco di parole) stiamo per entrare.

    Però spesso si sente dire, a ragione, che farlo è appagante, cè chi lo fa con quello/a che capita e chi fedele alla propria morale solo con la/il findanzata/o di turno.

    Ma nemmeno questo è pregnante per il nostro piccolo conciliabo.

    Per questo nostro piccolo simposio ci limiteremo a prendere in analisi il fatto che farlo è appagante.

    Poniamoci quindi senza ulteriori indugi la prima domanda:

    come mai è appagante?

    molti di voi, o forse nessuno, risponderebbe subito dicendo che è appagante perchè rilassa, perchè è la comunione tra due corpi che si cercano, tra due entità, due persone che si scambiano e scoprono ecc ecc ecc

    cazzate è la risposta a tali fraseggi, che sebbene racchiudano un che di poetico rimangono solo parole.

    il vero motivo per cui, e qui taglio corto per non annoiare ulteriormente gli astanti, è appagante fare sesso è che è una fatica immane averla.

    Quindi parlando sinceramente è ovvio che poi l'essere (maschile o femminile che sia) recitante il ruolo di cacciatore, si senta appagato della conquista fatta, avendo sudato qualcosa piu di 20 camicie ne ha, diciamolo, tutto il diritto.

    Nzomma fare sesso appaga perchè se la tirano, e tirandosela ce la fanno sudare...

    Ed ecco quindi la seconda domanda che viene da porsi, ma cè realmente bisogno di spaccarsi in 4 per farlo? cè, realmente, meno gusto se il pirla (o la pirla) di turno non soffre come una mosca affogata in un bicchiere d'acqua?

  2. #2
    E' appagante perche' bisogno, come quando stai per esplodere in un tripudio di cacca ...poi sospiri ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    E' appagante perche' bisogno, come quando stai per esplodere in un tripudio di cacca ...poi sospiri ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh. [/supersaibal]
    si ma vedi, risolvere iltripudio di cacca è semplice anche se sei un turista in terra straniera, e lo è ancora di piu se sei in casa.

  4. #4
    ed io che avevo letto, "sesso a pagamento che fatica"

  5. #5
    smettila di stare appresso a quella tizia, ti fa scrivere cose strane solo perkè non te la dà... :s
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  6. #6
    humm... appagante. un parolone. tutta quella fatica per 5 minuti di trip...

  7. #7
    io non me la tiro, e non mi faccio pregare

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    [supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
    ed io che avevo letto, "sesso a pagamento che fatica" [/supersaibal]
    :maLOL: :maLOL:
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
    io non me la tiro, e non mi faccio pregare [/supersaibal]
    Ti amo
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Ti amo [/supersaibal]
    Preceduto di un soffio.



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.