ho visto su un pda con windows 3002 second edition, che con word si poteva anche inserire disegni.
se io prendo un palm zire 72, ho la stessa possibilità??
vi prego di risp, dato che ho tempo 36 minuti.
grazie![]()
![]()
ho visto su un pda con windows 3002 second edition, che con word si poteva anche inserire disegni.
grazie![]()
![]()
minchia se sei avantiOriginariamente inviato da zago-nico
grazie![]()
![]()
VVoVe:
![]()
cmq, parlando seriamente, intendi i disegni a mano libera? sicuramente ci saranno applicativi che ti permettono di farlo
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
mi intendo applicativi con cui posso inserire testo e disegno e naturalmente poi stamparlo da pc.
pocket word lo fa.
ma c'è sul palm?
grazie mille cmq della risposta![]()
![]()
non ne sono sicuro al 100% ma considera che cmq programmi di scrittura e disegno gneralmente fanno parte dei programmi base offerti con il SOOriginariamente inviato da zago-nico
mi intendo applicativi con cui posso inserire testo e disegno e naturalmente poi stamparlo da pc.
pocket word lo fa.
ma c'è sul palm?
grazie mille cmq della risposta![]()
![]()
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
ok, ti ringrazio tantissimo.
non è per approffittare(o quasi), ma secondo te è meglio un palm zire 72 con cheda memoria da 256 mb, o un acer n30 con tastiera querty?
grazie![]()
io personalmente preferisco i pocketpc ai palm, pero è poi una questione di gusti e abitudini
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
triky, complimenti per la tua apertura, molti hanno i credo tanto fermi che non entrano nemmeno in discussioni su di altri SO.
DocTo Go (dataviz) gestisce anche le immagini di Word, Exel e Pps, ma ne riduce la taglia notevolmente, sullo Zaire dovresti avere "almeno" uno viewer di quel programma, quindi si, ma informati del software che hai in dotazione.
Da cosa scrivono qui comunque è praticamente confermato:
http://euro.palmone.com/it/it/products/zire72/
Ciao.
Riscopri il PC, installa ed usa Linux ;-)
CDC PREMIUM 7043 DW - Centrino Duo T2300 - 512 Mb Ram - 80 Gb HD - Mandriva Linux 2007
grazie mille delle risposte