Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Ebay

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    51

    Ebay

    allora, mi è successo un disguido con un utente ebay...

    ho comprato un oggetto, d'accordo con in venditore che mi sarebbe arrivato entro domenica (dopo domenica non mi serve più, e gliel'avevo specificato)
    apparte che mi sono fatto in 4 per pagarlo subito e mi sono sorbito pure un temporale stando sul motorino andando in posta (anche abbastanza lontana), lui ha detto che lo spedisce venerdì (e me l'ha detto mercoledì, aveva tutto il tempo!)
    quindi l'oggetto non arriva entro domenica
    ora vorrei sapere: posso chiedere i soldi indietro? e se mi dice di no denunciare l'accaduto ad ebay? avevo chiaramente specificato che dovevo averlo in tempo, e gliel'ho pagato 1 settimana prima della scadenza...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    No, c'è poco da fare, a meno che non era specificata la condizione "spedizione immediata" nella pagina di vendita.

  3. #3
    non puoi fare niente.
    In generale non è una buona idea fare acquisti urgenti su eBay

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    51
    era l'unica possibilità, x un compleanno di 18 anni, una cosa da usare come scherzo, e qui da me non la trovo... dovevo provarci

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    1,910
    [supersaibal]Originariamente inviato da Antossj4
    era l'unica possibilità, x un compleanno di 18 anni, una cosa da usare come scherzo, e qui da me non la trovo... dovevo provarci [/supersaibal]

    lascia un fb neutro in cui dici che la spedizione è stata lenta ma per il resto tutto ok!!!
    cmq non vedo perchè non abbia spedito direttamente mercoledi...anche considerando che la posta non viene recapitata di domenica!!!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    51
    [supersaibal]Originariamente inviato da Siddhartha
    lascia un fb neutro in cui dici che la spedizione è stata lenta ma per il resto tutto ok!!!
    cmq non vedo perchè non abbia spedito direttamente mercoledi...anche considerando che la posta non viene recapitata di domenica!!! [/supersaibal]
    appunto... ma magari se è una persona onesta e civile mi rispedisce i soldi... d'altronde l'avevo specificato che oltre la domenica non mi sarebbe servito, e lui mi aveva garantito che l'avrebbe spedito in tempo...

  7. #7
    prova a parlare con il venditore e guarda se accetta il reso.
    Comunque se non accetta, non puoi far niente...
    www.puntoaste.it
    www.immobiliarevallecamonica.it

  8. #8
    se ti serve un'ipod mini, vengo anche a piedi e te lo consegno... tra 40 min mi scade l'asta....ahhhhhrrrggggg

    Spero che gli osservatori lo comprino!!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da Marcox
    se ti serve un'ipod mini, vengo anche a piedi e te lo consegno... tra 40 min mi scade l'asta....ahhhhhrrrggggg

    Spero che gli osservatori lo comprino!! [/supersaibal]
    io ne ho una che scade tra 37 min

    @Antossj4 senti il venditore se prende indietro l'oggeto, altrimenti non puoi farci niente.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    io ne ho una che scade tra 37 min
    [/supersaibal]
    Io neanche un'offerta... ancora!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.