Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    la funzione cerca di windows non funziona +!!

    Ciao a tutti, ho un problema con windows xp.... e non so se sto postando nel posto giusto, perchè in parte è forse un probema di virus in parte di software.

    E' capitato che mentre stavo lavorando al pc mi è apparso un messaggio da spybot, x consentire l'inserimento di una chiave di registro da parte di un programma chiamato "msnmsdn.exe" (non era attivato zone allarm )... io ho rifiutato e cercando sul registro di sistema quel file, ho rimosso la chiave corrispondente.

    Con la funzione cerca di windowa volevo cercare l'eseguibile di quel programma e cestinarlo, ma la funzione cerca non funge più!

    Mi appare solo il maghetto che fa cazzate, e non c'è più il form di ricerca... che faccio?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    5,772
    Oltre che a uccidere il maghetto prova a reinstallare il file srchasst.inf che si trova in Windows\inf. Usi il tasto destro del mouse sul file e scegli la voce "Installa". Poi ti verrà chiesto di inserire il CD del s.o.
    Anche io ho aderito al NoKappa

  3. #3
    fo fatto come dici, ma dopo aver rieinstallato il file non è cambiato nulla...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    5,772
    Prova a fare un Ripristino Configurazione del Sistema.
    Anche io ho aderito al NoKappa

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    1
    alessandrocarul, hai risolto il tuo problema? credo che msnmsdn.exe faccia parte di un rootkit, che sono riuscito a rimuovere:
    http://forum.avast.com/index.php?topic=16788.0

    Sei l'unico hit di google cercando "msnmsdn.exe".

  6. #6
    macchè.... ho ancora sto problema e sono rassegnato. Ora provo a seguore il link che mi hai dato. Grazie mille x la dritta, ciao!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.