Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

immagine di sfondo ad un <table>

Vi pongo questo problema all'apparenza semplice ma non so per quale motivo non lo e' stato che mi sta martoriando da oggi...
    Io ho una semplice pagina html come potete vedere dal codice sorgente all'indirizzo www.luxor4night.it/guestbook.html nel quale ci sta un <div id="container"> e un <table id="tabella"> , la quale vorrei che avesse come sfondo la seguente immagine che sta all'indirizzo www.luxor4night.it/fantascienza.gif .Il codice css della pagina invece e' il seguente www.luxor4night.it/guestbook.css .Il problema e' il seguente. La pagina cosi come la vorrei non si carica con internet explorer mentre se la carico in firefox mozilla a volte me la carica a volte no...ho anche notato che se le specifiche del css le mettessi nel body tutto funzionerebbe perfettamnte mentre in un div o table no! mi auguro di ricevere presto vostri aiuti perche sono disperato non riuscendo ad uscire fuori da una cosa che reputo banale ma evidentemente non lo e'!

Utente di HTML.it
    Anzitutto devi essere conscio che IE non intrpretail DOCTYPE, dato che non e` la prima istruzione della pagina.
    Per farlo interpretare devi togliere la riga <?xml ...> (che non e` obbligatoria, in questa fase).

Comunque non vedo errori per cui IE non dovrebbe caricare o interpretare il CSS.

Ci sono invece alcune considerazioni da fare sulla semantica della tabella e della immagine, che peraltro non si ripercuotono sul CSS.

Una cosa pero` potrebbe darti il problema:
    Hai una tabella che non contiene nulla: a quel punto il browser potrebbe non interpretarla, e se l'immagine e` nello sfondo della tabella, chiaramente non viene caricata.

Prova a mettere nella tabella almeno un <tr> che a sua volta contiene almeno un <td> non vuoto (ci deve essere almeno uno spazio).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio