Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137

    PC Magazine : articolo su VISTA

    sul PC magazine in edicola ho letto un interessante articolo su Longhorn, che poi si chiama VISTA ... grafica stupenda, ma ... funzionerà solo con processori da 3 GHz e 512 di Ram ... la rivista dice che sarà il meglio, anche di Mac Os, Tiger, Linux e XP ... ma c'è davvero da crederci ?

    e poi, quando uscirà ?!?

  2. #2
    Già il fatto che non vada più sotto dei 3ghz e 512mb ram, che poi sarà la base secondo loro ma conoscendo i prodotti M$ quella configurazione basterà appena per cliccare su START, dice molto. Invece di ottimizzare i sistemi operativi per renderli più prestanti fanno ste porcate.. vabbè... per il resto da quello che mi è parso di leggere, Vista introdurrà migliore grafiche che sono già presenti su Mac da un sacco di tempo e invece mencherà di componenti software attese invano. No ti so dire di preciso quali perchè non ho capito nemmeno io quando ho letto.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di pinOut
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    683
    Originariamente inviato da Lathspell
    ...invece mencherà di componenti software attese invano. No ti so dire di preciso quali perchè non ho capito nemmeno io quando ho letto.
    La novità più importante e sbandierata era il nuovissimo filesysten WinFS che, ovviamente, in Vista non c'è... rimandato a non si sa quando.
    "Il modo migliore per sciupare un carattere è correggerlo." - Wilde

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    343
    Mah, secondo me è tutta una operazione commerciale per fare in modo che gli utenti che vogliono Win VISTA cambino o aggiornino l'hardware dei loro computer.....io mi tengo il mio buon Win XP Pro e basta.....
    Ciao
    Ste

  5. #5
    Originariamente inviato da stee
    Mah, secondo me è tutta una operazione commerciale per fare in modo che gli utenti che vogliono Win VISTA cambino o aggiornino l'hardware dei loro computer.....io mi tengo il mio buon Win XP Pro e basta.....
    Ciao
    Ste
    questo è poco ma sicuro.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    10,719
    Originariamente inviato da Lathspell
    ...Vista introdurrà migliore grafiche che sono già presenti su Mac da un sacco di tempo e invece mencherà di componenti software attese invano. ...
    meno male che qualcuno se ne è accorto

  7. #7
    Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,446
    Originariamente inviato da pinOut
    La novità più importante e sbandierata era il nuovissimo filesysten WinFS che, ovviamente, in Vista non c'è... rimandato a non si sa quando.
    http://www.apogeonline.com/webzine/2...4/200509010401


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.