devo fare una copia immagine para para uguale uguale del contenuto di un HD, compreso os, su un'altro hd. che programma mi consigliate? (x winXP)
grazie
devo fare una copia immagine para para uguale uguale del contenuto di un HD, compreso os, su un'altro hd. che programma mi consigliate? (x winXP)
grazie
Profano
----------------------------------------
uhm, ho visto che norton ghost mi fa un'immagine con un'estenzione tutta sua...a me servirebbe una copia "accessibile" indipendentemente dal programma...
o sono io che non ho capito bene norton ghost?
Profano
Io uso True image dell' Acronis.
E una cavolata da usare.
Basta avere installato il programma e lo puoi far partire direttamenta da windows gli dici di ripristinare l'immagine, apri l'immagine relativa che HAI su un'altra partizione e in 5 minuti il gioco e fatto.
..oppure puoi farlo partire come cd di installazione, scegli il boot di avvio e invece di mettere l'hardisco metti il lettore cd e il gioco e fatto.
Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi. (Clint Eastwood, "Il buono, il brutto, il cattivo")
ci sarebbe anche Drive Image di Power Quest
però ora mi sembra sia stata comprata da Norton e credo quindi non vadano più avanti col prodotto (che era concorrente del Norton Ghost) anche se secondo me il Drive Image era migliore, si pùò installare sul PC e puoi accedere all'immagine fatta senza problemi...
dunque, norton ghost è da depennare.
sono riemerso adesso da una nottata a formattare e reinstallare tutto.
mi ha provocato un danno grave alle partizioni dell'hd e per fortuna sono riuscito a reuperare file importanti di lavoro tramite un altro pc...
che nottata.
bah
Profano