Salve.
A qualcuno risulta che montando un HD superiore ai 120 Gb e installandovi come OS xp, si corre il rischio di avere problemi?
Praticamente mi hanno detto che XP e un HD troppo capiente non vanno d'accordo:master:
Ciao![]()
Salve.
A qualcuno risulta che montando un HD superiore ai 120 Gb e installandovi come OS xp, si corre il rischio di avere problemi?
Praticamente mi hanno detto che XP e un HD troppo capiente non vanno d'accordo:master:
Ciao![]()
Assolutamente no, formatta il disco fisso in Ntfs e non hai nessun problema...il consiglio è di creare comunque almeno due partizioni.
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
cazzate...Originariamente inviato da daycergirl
Praticamente mi hanno detto che XP e un HD troppo capiente non vanno d'accordo
però segui il consiglio di darkkik, è inutile mettere il SO su un disco molto capiente... fai due partizioni, una DATI e una SO + PROGRAMMI! cosi se ti parte il SO non perdi i dati (cosa che succederebbo se tu non facessi le partizioni)..
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
E non dimenticarti di fare backup dei dati nella partizione dati, altrimenti se ti si sfascia la partizione con i dati sono casini!Originariamente inviato da daycergirl
Grazie mille![]()
Ciao![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
Ho due HD da 200Gb ognuno in modalità RAID con WinXp Pro SP2 e non ho problemi, quindi...
![]()
Settimana prossimo rivedrò la persona che mi ha riferito questa cavolata. :rollo:
Gli riporterò il tuo esempio per informarlo che potrò montare tranquillamente il mio HD esterno da 200GB senza alcun problema.![]()
Ciao![]()
dipende... se il pc è obsoleto siuramente puo' avere problemi anke con tagli da 80 gb (interni) anke se alcune case produtrici di mobo risolvono con dei bios aggiornati.Originariamente inviato da daycergirl
Salve.
Ciao![]()
![]()
Ma su un Pentium 4 1700 dovrebbe andare bene, giusto?