Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    [METEO] che tempo fa a Roma?

    grosso piacere.. domani vado a roma per il week end... che tempo fa non so cosa mettere in valigia.
    Grassie

    Quando ero piccolo tutti mi chiedevano cosa volevo fare da grande. Gli altri rispondevano il dottore, il tramviere, l'astronauta… Io dicevo: la testa di cazzo. Sono l'unico che ce l'ha fatta.

  2. #2
    L'ombrello e le galosce

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    roma nord...

    stmattina caldo
    pomeriggio a diluviato
    sera fa freschetto

  4. #4
    devo andare nei classici posti.. mentre alloggio verso roma sud.. mi consigliate allora dunque un pò di roba pesante
    grazie per la risposta.

    Quando ero piccolo tutti mi chiedevano cosa volevo fare da grande. Gli altri rispondevano il dottore, il tramviere, l'astronauta… Io dicevo: la testa di cazzo. Sono l'unico che ce l'ha fatta.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    ti consiglio un po di ombrelli e qualche felpa

    non fa fredo.. o almeno io fino alle 5 esco a mezze maniche ma piove quasi ogni giorno e la sera una felpa ci puo' anche stare

  6. #6
    felpa??? VVoVe:
    oh io vivo in provincia, 300 metri piu in alto rispetto roma, vero sono un po di giorni mattina sole, pomeriggio pioggia e sera fresco, ma la felpa di questi tempi la portano si e no i vecchietti e i soliti freddolosi che la sera di ferragosto escono con il giacchetto

  7. #7
    beh, io sono stata fuori casa tutto il giorno
    la mattina era la classica stupenda mattinata settembrina romana, con cielo azzurro e sole dorato e caldo ma non troppo
    nel primo pomeriggio un acquazzone che lévati
    di sera, tornando a casa, battevo i denti e sognavo sciarpa e piumino

    ce n'è per tutti i gusti, insomma

  8. #8

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.