Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Nooo si è impiantato firefox!!!

aiuto, senza non posso più vivere!!

Stavo navigando normalmente, avevo appena scaricato l'aggiornamento della web developer bar, per renderla operativa bisognava riavviare il programma, non l'avevo ancora fatto ed è andata via la corrente e si è spento il pc. Ora firefox mi appare così e non funziona nulla!

Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

non avrei mai pensato che fosse una cosa già successa, pensavo fosse causa dell'accidentale spegnimento del sistema!
    Ma dovrei disattivare la developer bar?? ma a me serve come faccio??
    forse è l'ultima release che da problemi

questo non lo so...fai un giro sul sito di firefox...magari ti dicono come risolvere
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Titolo modificato
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Disinstalla firefox, cancella la cartella delle impostazioni (in Dati Applicazioni > Mozilla > Firefox) e reinstalla la 1.0.7 e quindi tutte le altre estensioni.

Originariamente inviato da Gondor
    Titolo modificato
    Vostro Onore sono innocente, non sapevo quale fosse il problema!

Ora ho disinstallato l'estensione e reinstallata manualmente e funziona! solo che è la versione inglese, dove trovo quella in italiano??

Originariamente inviato da matsoftware
    Disinstalla firefox, cancella la cartella delle impostazioni (in Dati Applicazioni > Mozilla > Firefox) e reinstalla la 1.0.7 e quindi tutte le altre estensioni.
    hai letto l'altro mio post?

Originariamente inviato da awd
    Ora ho disinstallato l'estensione e reinstallata manualmente e funziona! solo che è la versione inglese, dove trovo quella in italiano??

Permessi di invio