Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: info rete LAN/Wireless

  1. #1

    info rete LAN/Wireless

    Ciao a tutti, ho creato una rete lan wireless, ho collegato via cavo un pc al router e un notebbok via wireless.
    Mi sono accorto che collegandomi ad Emule ottengo sempre ID bassi, come mai?Da cosa dipende?

    Poi volevo sapere come posso fare a far si che non possa entrare nessun altro al di fuori di chi voglio io all'interno della rete wireless.

    Grazie Ciao

  2. #2

    Re: info rete LAN/Wireless

    Originariamente inviato da Andrea19185
    Ciao a tutti, ho creato una rete lan wireless, ho collegato via cavo un pc al router e un notebbok via wireless.
    Mi sono accorto che collegandomi ad Emule ottengo sempre ID bassi, come mai?Da cosa dipende?

    Poi volevo sapere come posso fare a far si che non possa entrare nessun altro al di fuori di chi voglio io all'interno della rete wireless.

    Grazie Ciao
    Gli ID Bassi del mulo dipendono dal fatto che non hai aperto le porte che servono al mulo sul router!

    Per la rete wireless sempre nel router puoi impostare la crittografia dei dati WEP e se vuoi anche un MAC filetring permettendo solo a te l'accesso alla rete wireless.

    Se posti marca e modello del tuo router riesco a essere più preciso!


    Ciao!
    Home Network powered by LinkSys

    My Laptop: HP Pavilion zv6069, AMD Athlon 64 3500+, 512 MB DDR PC3300, ATI Radeon X200M 128MB DDR Dedicata, HD 100 GB @ 4200 rpm, CD-RW - DVD +/- R

    N00ber's H3ll

  3. #3
    il modello del mio router è : U.S. Robotics 9106

    U.s. robotics 9106

    mi potresti spiegare come faccio ad aprire le porte e a settare la crittografia?

    Grazie

  4. #4
    Originariamente inviato da Andrea19185
    il modello del mio router è : U.S. Robotics 9106

    U.s. robotics 9106

    mi potresti spiegare come faccio ad aprire le porte e a settare la crittografia?

    Grazie
    Per aprire le porte al mulo segui questa guida:

    http://www.portforward.com/english/r...ct/eDonkey.htm

    Per impostare la crittografia WEP invece devi andare penso su "WIRELESS AP" (sempre nel menù laterale del web setting) poi ci dovrebbero essere le varie possibilità di scelta!

    Ciao!
    Home Network powered by LinkSys

    My Laptop: HP Pavilion zv6069, AMD Athlon 64 3500+, 512 MB DDR PC3300, ATI Radeon X200M 128MB DDR Dedicata, HD 100 GB @ 4200 rpm, CD-RW - DVD +/- R

    N00ber's H3ll

  5. #5
    per aprire le porte seguo la procedura ma per settare il WEP come faccio?

  6. #6
    Originariamente inviato da Andrea19185
    per aprire le porte seguo la procedura ma per settare il WEP come faccio?
    Postami uno screen della schermata "Wireles AP" che vediamo cosa va settato!
    Home Network powered by LinkSys

    My Laptop: HP Pavilion zv6069, AMD Athlon 64 3500+, 512 MB DDR PC3300, ATI Radeon X200M 128MB DDR Dedicata, HD 100 GB @ 4200 rpm, CD-RW - DVD +/- R

    N00ber's H3ll

  7. #7


    ma prima devo impostare gli IP del pc e del notebook e togliere l'opzione che permette di ricevere automaticamente l'IP?

  8. #8
    mi potresti postare il tuo ICQ o MSN Messenger così ci spieghiamo meglio.

    Ciao e grazie

  9. #9
    Originariamente inviato da Andrea19185
    mi potresti postare il tuo ICQ o MSN Messenger così ci spieghiamo meglio.

    Ciao e grazie
    Ok,ora la schermata giusta dovrebbe essere "Security"!

    Cmque, come mi hai chiesto, ti ho mandato via PM il mio contatto Messenger!


    Ciao!
    Home Network powered by LinkSys

    My Laptop: HP Pavilion zv6069, AMD Athlon 64 3500+, 512 MB DDR PC3300, ATI Radeon X200M 128MB DDR Dedicata, HD 100 GB @ 4200 rpm, CD-RW - DVD +/- R

    N00ber's H3ll

  10. #10
    ho inserito le porte con l'IP del notebook (wireless) e sembra funzionare anche se si connette a tutti i server tranne Rozorback 2.0.
    Il DHCP non l'ho disabilitato, lo devo fare?

    Altra domanda: sul notebook sembre tutt a posto ma sul fisso non riesco ad ottenere ID alti, ho provato ad inserire le porte anche con il suo IP ma sembra non funzionare, cme posso fare?

    le porte per eMule sono : 4662 tcp - 4672 udp - 4711 udp ????????
    Ciao e grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.