Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: parere su portatili

Utente di HTML.it L'avatar di The_WLF

parere su portatili

allora che mi dite di questi 2 portatilini? le caratteristiche scritte nel volantino sono un po' poche, in effetti, però io posto lo stesso (azz, di portatili non ci capisco veramente un tubo!!)

Toshiba M50-101
    intel celeron m370 (1,5 ghz)
    ram 512 - hd 40 gb
    masterizz dvd double layer
    wireless lan
    schermo 14" wide

699€ ivato

oppure

Acer TM4101WLMi
    intel pentium m725 (1,6 ghz)
    ram 512 - hd 60 gb
    masterzz dvd double layer
    scheda video ati x700 64 mb
    wireless lan
    schermo 15,4! wide

799€ ivato

che dite, prezzi buoni oppure no? tnx!!

I siti dei miei gruppi!!

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    A me questi post che si ultimamente si ripetono spesso fanno un po' nervoso, confesso...

perchè è perfettamente inutile chiedere pareri, se non si indica almeno L'USO cui la macchina sarà destinata.

Altrimenti, messo così, uno dice prendi il primo che costa 100€ di meno, e risolto il problema.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da wsim
    A me questi post che si ultimamente si ripetono spesso fanno un po' nervoso, confesso...

perchè è perfettamente inutile chiedere pareri, se non si indica almeno L'USO cui la macchina sarà destinata.

Altrimenti, messo così, uno dice prendi il primo che costa 100€ di meno, e risolto il problema.
    eh, anche te c'hai ragione... me lo sono scordato , ma considera anche l'ora in cui l'ho postato: per me era l'alba!!
    cmq mi serve principalmente per scrivere e fare delle registrare musica...

I siti dei miei gruppi!!

Originariamente inviato da The_WLF
    eh, anche te c'hai ragione... me lo sono scordato , ma considera anche l'ora in cui l'ho postato: per me era l'alba!!
    cmq mi serve principalmente per scrivere e fare delle registrare musica...
    allora il primo è più che sufficiente

Il secondo tuttavia è molto migliore come hardware (disco più capace, processore più potente, scheda video media ma non disprezzabile, schermo più ampio) peccato sia un Acer, verso i quali - opinione personale - non ho simpatia sia per come sono assemblati che per l'assitenza tecnica.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

allora il primo è più che sufficiente

Il secondo tuttavia è molto migliore come hardware (disco più capace, processore più potente, scheda video media ma non disprezzabile, schermo più ampio) peccato sia un Acer, verso i quali - opinione personale - non ho simpatia sia per come sono assemblati che per l'assitenza tecnica.
    ok, grazie... come prezzi che mi dici? all'unieruo li spacciano come sottocosto, ma non è che mi fidi poi tanto di queste strombazzanti promozioni...

I siti dei miei gruppi!!

Originariamente inviato da The_WLF
    ok, grazie... come prezzi che mi dici? all'unieruo li spacciano come sottocosto, ma non è che mi fidi poi tanto di queste strombazzanti promozioni...
    Mah...prova a vedere il modello analogo su altri siti per farti un'idea se convengono realmente...

Mah...prova a vedere il modello analogo su altri siti per farti un'idea se convengono realmente...
    ok, grazie ancora...

I siti dei miei gruppi!!

uppo un pochino... qualche altro parere non guasterebbe...

I siti dei miei gruppi!!

Permessi di invio