sono troppo forti, mi fanno morì... qualcuno apprezza?
solo Friends gli è superiore.. Nessuna sitcom mi ha fatto più ridere di Friends. Non ce paragone che regga...![]()
![]()
solo Friends gli è superiore.. Nessuna sitcom mi ha fatto più ridere di Friends. Non ce paragone che regga...![]()
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
E la pubblicità quando l'hanno fatta?
![]()
io l'ho vista su mtv, per sbaglio...[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
[/supersaibal]
![]()
Siti web Lucca
me lo sono perso![]()
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ieri visto che non c'era nulla in tv mi sono rivista qualche puntata della terza serie
Potevi dircelo prima eh![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
guarda che se tu non riesci a stare al passo coi ritmi vorticosi e frenetici dei ggiovani d'oggi mica devi prendertela con noi, avranno fatto almeno un paio di spot di un micronanosecondo mandati verso le due/tre di notte per informare il grande pubblico dell'evento[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
[/supersaibal]
![]()
![]()
io più che altro spero che non facciano la fine di friends che con le ultime stagioni scivolava sempre più nel banale scontato già visto![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
La terza serie di Scrubs mi ha deluso molto anzichenò.[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
io più che altro spero che non facciano la fine di friends che con le ultime stagioni scivolava sempre più nel banale scontato già visto[/supersaibal]
A parte qualche virtuosismo del dottor Cox il resto l'ho trovato un po' piatto.
Spero che con la quarta serie chiudano baracca e burattini perchè dubito che riusciranno a risollevarsi.
Staremo a vedere.![]()
son forti niente da dire[supersaibal]Originariamente inviato da blekm
[/supersaibal]
![]()
Friends è finito! non riapriranno più i battenti...[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
io più che altro spero che non facciano la fine di friends che con le ultime stagioni scivolava sempre più nel banale scontato già visto[/supersaibal]
direi che era anche chiaro dall'ultima puntata!
a quanto pare, Joey farà una sit com.. chissà quando arriverà qua!
Siti web Lucca
la paratenza è stata fulminante, quella gran gnocca di heather graham fa più che presenza[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
La terza serie di Scrubs mi ha deluso molto anzichenò.
A parte qualche virtuosismo del dottor Cox il resto l'ho trovato un po' piatto.
Spero che con la quarta serie chiudano baracca e burattini perchè dubito che riusciranno a risollevarsi.
Staremo a vedere.[/supersaibal]
speriamo che non si perdano per strada![]()
blekm ce lo so che friends è finito, ho detto che le ultime stagioni erano tirate per i capelli, infami rispetto agli inizi, come del resto pure per e.r.
se ve lo foste perso quest'estate è uscito anche in italia l'esordio cinematografico di j.d. che scrive dirige e interpreta una commedia agrodolce molto surreale
http://filmup.leonardo.it/sc_gardenstate.htm
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes