Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: funzione "showAll"

funzione "showAll"

Vorrei che al ridimensionarsi della finestra del Browser seguisse il ridimensionamento del filmato swf contentuo.
    Così nel primo frame della timeline ho inserito

Stage.align = "T";
    Stage.scaleMode = "showAll";

affinchè il mio swf fosse allineato in alto al centro e che sia ridimensionabile con la finestra.

Ho impostato Publish Settings "Solo Flash" dimensione opzione Percento al 100%

Sapreste dirmi dove sbaglio, dato che nn ottengo alcun risultato?
    Ogni mattina in Africa, una gazzella si sveglia, sa che deve correre più in fretta del leone o verrà
    uccisa. Ogni mattina in Africa, un leone si sveglia, sa che deve correre più della gazzella, o
    morirà di fame. Quando il sole sorge, non importa se sei un leone o una gazzella: è meglio che
    cominci a correre.

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: funzione "showAll"

Originariamente inviato da Kama£eon
    Vorrei che al ridimensionarsi della finestra del Browser seguisse il ridimensionamento del filmato swf contentuo.
    Così nel primo frame della timeline ho inserito

Stage.align = "T";
    Stage.scaleMode = "showAll";

affinchè il mio swf fosse allineato in alto al centro e che sia ridimensionabile con la finestra.

Ho impostato Publish Settings "Solo Flash" dimensione opzione Percento al 100%

Sapreste dirmi dove sbaglio, dato che nn ottengo alcun risultato?
    magari nell'html, ricorda che sia in object che in embed per rendere fruibile questo modo, devi settare width e height al 100%

And80, avevi proprio ragione...
    hai centrato il problema e ne sono felice, grazie al 100%, dunque, e a buon rendere
    Ogni mattina in Africa, una gazzella si sveglia, sa che deve correre più in fretta del leone o verrà
    uccisa. Ogni mattina in Africa, un leone si sveglia, sa che deve correre più della gazzella, o
    morirà di fame. Quando il sole sorge, non importa se sei un leone o una gazzella: è meglio che
    cominci a correre.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da Kama£eon
    And80, avevi proprio ragione...
    hai centrato il problema e ne sono felice, grazie al 100%, dunque, e a buon rendere
    di niente

Permessi di invio