Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di dhama

file video invisibili nel DVD del pc

Ciao a tutti,
    scrivo in questa sezione sperando di azzeccarci xkè non saprei dove postare il mio problema altrimenti.Vengo al dunque:
    dovrei copiare un DVD,non mio,-quindi non sò come sia stato creato- con all'interno un video clip delle vacanze creato con Pinnacle.Il punto è questo:il mio pc quando apro il DVD non trova alcun file,ne tanto meno i programmi di masterizzazione riescono a trovare alcunkè,di conseguenza non parte la copiatura.Cosa strana xò è totalmente funzionante sul mio DVD da tavolo!
    Cosa può essere?come posso fare x visualizzare i file su PC :master: ...
    grazie a tutti x un eventuale risposta!!

Re: file video invisibili nel DVD del pc

Originariamente inviato da dhama
    Ciao a tutti,
    scrivo in questa sezione sperando di azzeccarci xkè non saprei dove postare il mio problema altrimenti.Vengo al dunque:
    dovrei copiare un DVD,non mio,-quindi non sò come sia stato creato- con all'interno un video clip delle vacanze creato con Pinnacle.Il punto è questo:il mio pc quando apro il DVD non trova alcun file,ne tanto meno i programmi di masterizzazione riescono a trovare alcunkè,di conseguenza non parte la copiatura.Cosa strana xò è totalmente funzionante sul mio DVD da tavolo!
    Cosa può essere?come posso fare x visualizzare i file su PC :master: ...
    grazie a tutti x un eventuale risposta!!
    Non è che è stato fatto per Mac?

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Utente di HTML.it L'avatar di dhama
    non credo anche xkè su un altro pc con XP con il quale è stato creato lo vedeva.xò gli dava problemi con la copiatura anche a lui...

oppure è possibile che sia stato scritto in multisessione, se il dvd del tuo pc è vecchiotto e il dvd da tavolo è recente puo darsi che veda una seconda sessione che l'altro non riesce a leggere
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

Permessi di invio