Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Colori per tessuto

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    241

    Colori per tessuto

    Devo colorare millemilametriquadri di tela e non riesco a trovare un prodotto decente.

    I metri sono circa 18... e la tela ha delle simpatiche righine bianche e blu, ed io la devo far diventare a tinta unica, tipo marrone o blu scuro.
    Per il marrone mi hanno suggerito dei prodotti naturali, ma poi sarebbe difficile utilizzarla per il cattivo odore

    Ho comprato un bel barattolino di Tex color, solo che non è riuscito a coprire il blu della tela e adesso se ne va in giro a cavallo per il magazzino.

    Qual'è il prodotto giusto da usare tenendo conto che non posso spendere 6 euro per la tela e 50 per il colore?

  2. #2
    boh, al supermarket ed in drogheria c'e' quella roba che mi pare si chiami 'coloreria italiana', le dosi vanno a peso e mi pare costino circa cinque euri a confezione.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Coloreria italiana!
    e chi l'ha usato mi ha detto che è abbastanza buono
    certo mi sa che se vuoi un bel colore peso devi usarne dose doppia vista quanta roba devi colorare
    ma almeno ottieni buoni risultati!

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    241
    Si ci avevo pensato, ma le strisce di stoffa che devo tingere difficilmente entreranno in lavatrice e non so se riescono ad essere tinte abbastanza coprenti.

    Adesso devo vedere se mi cambiano il barattolino con uno nero (ma che brutto il nero), dov'è lo scontrino? VVoVe:

  5. #5
    Io uso la tinta della Dylon, maglioni di qualunque colore diventano neri senza problemi... però l'ho sempre usata su cose piccine.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da s0r4
    Si ci avevo pensato, ma le strisce di stoffa che devo tingere difficilmente entreranno in lavatrice e non so se riescono ad essere tinte abbastanza coprenti.

    Adesso devo vedere se mi cambiano il barattolino con uno nero (ma che brutto il nero), dov'è lo scontrino? VVoVe: [/supersaibal]
    vai di bacinellone e di varecchina,prima...e poi riprova il colore che hai preso....al massimo farai una bella stoffa effetto stinto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.