Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: USB 1.1 vs USB 2.0

USB 1.1 vs USB 2.0

Ciao ragazzi, ho un problema da porvi, ho acquistato ieri un masterizzatore dvd samsung 16x per collegarlo al mio portatile compaq presario, quando collego il masterizzatore alla porta usb del portatile mi dice che è stato collegato ad un HUB USB con velocità inferiore quindi la velocità della periferica sarà ridotta e per masterizzare un dvd c'ho messo 1 ora e 45 minuti quando dovrei metterci al massimo 10 minuti.
    Come posso risolvere questo problema?
    trattandosi di un portatile nn penso si possano inserire altre porte usb, l'unica via d'uscita sarebberò degli HUB AGGIUNTIVI ESTERNI USB 2.0 però collegati ad una porta usb 1.1 del portatile LINK secondo voi può funzionare?
    Blomat Blog - creatività, tecnologia e comunicazione.

Re: USB 1.1 vs USB 2.0

Originariamente inviato da Grezzo
    Ciao ragazzi, ho un problema da porvi, ho acquistato ieri un masterizzatore dvd samsung 16x per collegarlo al mio portatile compaq presario, quando collego il masterizzatore alla porta usb del portatile mi dice che è stato collegato ad un HUB USB con velocità inferiore quindi la velocità della periferica sarà ridotta e per masterizzare un dvd c'ho messo 1 ora e 45 minuti quando dovrei metterci al massimo 10 minuti.
    Come posso risolvere questo problema?
    trattandosi di un portatile nn penso si possano inserire altre porte usb, l'unica via d'uscita sarebberò degli HUB AGGIUNTIVI ESTERNI USB 2.0 però collegati ad una porta usb 1.1 del portatile LINK secondo voi può funzionare?
    Se attacchi un hub usb 2.0 ad una porta usb 1.1, non è che questa magicamente diventa usb 2.0, ma rimane così com'è, quindi anche l'hub non potrà trasferire oltre lo standard 1.1.
    Se vuoi una porta usb 2.0 te ne puoi comprare una che si metta nella porta pcmcia.

ma è un computer portatile...

infatti le pcmcia sono proprio le porte dei portatili dove vanno iserite le schede aggiuntive tipo questa:

Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    concordo

non vedo la foto , quanto costa sta scheda??
    non lo sapevo mi dite qualcosa in piu?

ho risolto vado a comprare questa scheda pcmcia usb e provo

Permessi di invio