Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 91
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    0

    Qualcuno si intende di meccanica ed automobili

    Ieri sera, sotto un acquazzone ho preso in pieno un sasso ed ho rotto la coppa dell'olio della mia quasi nuova peugeot307 Pochè mi trovavo in pieno susseguirsi di tornanti ho avuto la brillante idea di continuare a camminare per pochi metri ed arrivare fuori dalle curve....

    I mio compagno che è venuto a soccorrermi, dopo avermi fatto una mega scenata, mi ha praticamente tolto la parola, perchè tra l'altro lunedì dovevamo partire per una settimana di ferie ed adesso è dal meccanico (da questa mattina alle 9.00) e non mi risponde al cellulare credo per dispetto....mentre io sono assolutamente in fase di panico e vorrei sapere cosa sta succedendo...ovviamente non da voi, ma mi chiedevo se qualcuno che magari ne capisce qualcosa mi può dare delucidazioni momentanee, più per una questione emotiva che altro, su quello che potrei avere combinato e su quanto potrebbe costarmi il danno e se è una cosa che davvero ci impedirà di partire...

    Lo so che sto chiedendo pareri quasi assurdi, ma ho bisogno di confrontarmi con qualcuno, o nell'attesa potrei scoppiare.

  2. #2
    Se hai fatto solo pochi metri probabilmente non e' successo niente.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3

  4. #4
    quanto sei andata avanti con la coppa incrinata??

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    [supersaibal]Originariamente inviato da afer
    Lascialo [/supersaibal]

  6. #6
    la macchina non tornerà più come prima e per farla camminare ci vorrà del tempo, pertanto le ferie scordatele...ah, il tuo compagno ti lascerà.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  7. #7
    dipende da quanti metri hai fatto ocn la coppa vuota. ad ogni modo gli olii di oggi continuano ad aderire lo stesso sulle parti meccaniche per un certo periodo (senza contare che gli accoppiamenti ed imateriali di qalità migliore nei motori moderni non generano attriti insostenibili senza lubrificazione per brevi periodi), di conseguenza non è difficle credre che in un paio di km di danni ne puoi aver combinati ben pochi alla parte meccanica.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    dipende da quanti metri hai fatto ocn la coppa vuota. ad ogni modo gli olii di oggi continuano ad aderire lo stesso sulle parti meccaniche per un certo periodo (senza contare che gli accoppiamenti ed imateriali di qalità migliore nei motori moderni non generano attriti insostenibili senza lubrificazione per brevi periodi), di conseguenza non è difficle credre che in un paio di km di danni ne puoi aver combinati ben pochi alla parte meccanica. [/supersaibal]
    se e' una donna ci avra' fatto 10 km, ma se non ha grippato forse qualcosa si e' salvato

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    0
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    quanto sei andata avanti con la coppa incrinata?? [/supersaibal]
    Mah...100-200 mt.....credo

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Paola.p
    Mah...100-200 mt.....credo [/supersaibal]
    boh..allora di danni grossi non ne dovresti aver fatti..te la caverai con un 400 euri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.