Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: ma pensa te... ( Bis)

  1. #1

    ma pensa te... ( Bis)

    http://www.repubblica.it/interstitia...ial391913.html

    ma pensa te, cosa si deve fare a Milano mentre gli integralisti o pseudo tali se la ridono.

  2. #2
    Se si esercitano ci si lamenta... se non si esercitano ci si lamenta lo stesso... italiani
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  3. #3
    non è questione di lamentarsi o meno ma e solo per il motivo che si fanno queste nefandezze senza senso sapendo benissimo che alla prova dei fatti tutto sarà un'alta cosa.
    Il mio dire verte sul fatto che a causa di alcuni cazzoni e per la paura che incutono ci stiamo condizionando la vita.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da friazino
    non è questione di lamentarsi o meno ma e solo per il motivo che si fanno queste nefandezze senza senso sapendo benissimo che alla prova dei fatti tutto sarà un'alta cosa.
    Il mio dire verte sul fatto che a causa di alcuni cazzoni e per la paura che incutono ci stiamo condizionando la vita. [/supersaibal]
    beh, fa sempre bene fare esercitazioni.

    E cmq la vita la condizioneranno a te, il mio modo di vivere non è cambiato per niente
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    .. il mio modo di vivere non è cambiato per niente [/supersaibal]
    idem

    ma poi, pensavo, meglio una lapide con su scritto 'qua giace taddeus, campione di scorregge' o 'qua giace taddeus, vittima dei teroristi cativi'?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    idem [/supersaibal]
    L'importante è avere un buon rapporto con la tazza ogni mattina, poi il resto è relativo.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    idem

    [/supersaibal]
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    L'importante è avere un buon rapporto con la tazza ogni mattina, poi il resto è relativo. [/supersaibal]
    pensa se ti capita un fatto alla tazza tipo 'arma letale'

    esercitaticivi

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da friazino
    non è questione di lamentarsi o meno ma e solo per il motivo che si fanno queste nefandezze senza senso sapendo benissimo che alla prova dei fatti tutto sarà un'alta cosa.
    Il mio dire verte sul fatto che a causa di alcuni cazzoni e per la paura che incutono ci stiamo condizionando la vita. [/supersaibal]
    Guarda che non è questione di cambiare la vita o farsi condizionare. E' questione di preparare uomini, mezzi, metodi della protezione civile e delle forze dell'ordine in caso di attentato. Che potrebbe esserci. Poi quando succede ci si lamenta perchè non è stato fatto nulla, perchè non si è presa in considerazione l'ipotesi attentato ecc.....
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  10. #10
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    [supersaibal]Originariamente inviato da Al Qaeda
    idem
    [/supersaibal]
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.