Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

abbonamento tin (sempre lui)

ciao, avrei bisogno di un consiglio relativo al mio sfigatissimo abbonamneto tin. se avete affrontato la questione altrove, vi prego di passarmi il 3d.

per farla breve, ho da 3 o 4 anni un abbonamento con tin e continuo a pagare ancora 85,90 euro ogni DUE mesi. un'enormità se pensiamo che alice 4 mb sta 36 euro al mese. per di più, ho avuto l'upgrade a 1,2 solo a settembre. oggi ho chiamato un'operatrice acidissima e mi ha detto che:

1) devo continuare a pagare quella cifra perchè il mio abbonamento prevede ben "5 caselle email, spazio su xoom" e altre stronzate"
    2) non possono quindi adeguarmi le tariffe a quelle attuali
    3) devo aspettare la fine dell'abbonamento (1 sett del 2006) per disdire il tutto

so che ha detto un mucchio di cazzate, ma anche di fronte alla minaccia di disdetta non ha battuto ciglio. consigli?

grazie...

Non credo che la signorina di Tin.it abbia detto cassate.....forse ti ha indispettito il suo tono acidulo. (come tutte le donne bisogna saperle prendere)

Effettivamente x disdettare il tuo abbonamento devi aspettare la scadenza annuale del contratto.
    60 gg. prima manda la disdetta a mezzo racc.rr.

Io ero nelle tue stesse condizioni ed ora da 3 settimane aspetto che mi stacchino la portante.

Ciao
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Utente di HTML.it
    si', ma è normale che paghi ancora una tariffa che non esiste più? non mi sembra di godere di servizi maggiori rispetto a quelli offerti da alice 4 mbit.

per quanto riguarda la disdetta, non c'era una vecchia leggenda che diceva che superato il primo anno di abbonamento non si era obbligati a rispettare la fine dello stesso prima di disdire?

No, non è normale, anzi non è giusto, (percio' ho disdettato).

Disdetta: Tin it - contrariamente ad Alice - adotta la procedura contrattuale del tacito rinnovo annuale senza possibilità d'interruzione infrannuale (anche se trattasi del 2° - 3° ecc. rinnovo)

Sono condizioni un po'.. capestro!
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

fossi in te non pagerei piu una bolletta, tanto quelli di tin.it fanno sempre quello che vogliono a modo loro.
    ci prendono per fessi?
    anche io dal 1 sett aspetto che mi stacchino la portante... ma sto navigando cmq usando user:smarttime@smarttime.it e pass:smarttime

Utente di HTML.it
    infatti sono già 2 bollette che non pago... tra 4 o 5 giorni mi scade anche il primo sollecito. se non pago mi staccano tutto... in effetti sembra l'unico modo per fare una disdetta immediata. il problema è che poi ci possono essere casini legali...

Utente di HTML.it
    anche io dal 1 sett aspetto che mi stacchino la portante... ma sto navigando cmq usando user:smarttime@smarttime.it e pass:smarttime

anche io sono nella tua stessa condizione, il 31 agosto mi hanno chiamato e cessato l'abbonamento, dal2 settembre sono scollegato dalla rete, per cui non posso navigare.. la portante però a loro risulta ancora occupata.. ma se tu navighi ancora, avrai la linea attiva.. io no!!! come mai questo??

Permessi di invio