Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1

    Berlusbarze, Barzerlusconi...

    Su un aereo, oltre al pilota, ci sono Bush, Berlusconi, il papa e un boy-scout. Ad un certo punto l'aereo entra in avaria e il pilota dopo numerosi e infruttuosi tentativi di governare il velivolo dice: "L'aereo è condannato a precipitare! Prepariamoci a lanciarci con i paracadute. Devo avvisarvi però che a bordo ci sono solo quattro paracadute, perciò uno deve sacrificarsi. E siccome a bordo di un aereo la persona più importante è il pilota uno dei paracadute lo prendo io". Il pilota indossa il paracadute e si lancia. A questo punto interviene Bush: "Io sono l'uomo più potente del mondo perciò non c'è dubbio che uno dei paracadute spetti a me". Bush indossa il paracadute e si lancia. Al che Berlusconi non può fare a meno di dire la sua: "Consentitemi, io sono l'uomo più intelligente del mondo, dunque ritengo che un paracadute spetti a me". E anche Berlusconi si lancia. Sull'aereo sono rimasti solo il papa e il boy-scout. Il papa afferra una mano del boy-scout e dice: "Figliolo, io ormai sono vecchio e stanco, perciò credo sia giusto che l'ultimo paracadute lo prenda tu. Vai, e che il Signore sia con te". "Eminenza stia tranquillo" ribatte il boy-scout "non c'è nessun problema, tanto l'uomo più intelligente del mondo si è buttato giù col mio sacco a pelo"!


    Berlusconi sta viaggiando sul suo elicottero con la famiglia. Ad un certo punto decide di gettare una banconota da 5 euro dicendo:"Così farò felice 5 persone!". Interviene la moglie dicendo:"Buttane una da 10 euro,così farai felice 10 persone!". Allora la figlia entusiasta dice: "Papà!Buttala da 50 euro!Farai felice 50 persone! "A quel punto si gira
    il pilota dell'elicottero e rivolto a Berlusconi dice:"Perchè non si butta Lei! Così li fa felici tutti!".


    In una caldissima mattina d'agosto del 2060 Emilio Fede viene a mancare all'affetto dei suoi cari...si ritrova cosi' alle porte del paradiso, al cospetto di San Pietro. Mentre sta per parlare con il piu' fidato segretario del capo supremo, nota che su di una parete ci sono milioni di orologi: uno per ogni abitante della terra. Incuriosito, al momento del
    colloquio con San Pietro, chiede spiegazioni; egli risponde che quegli orologi in verita' sono misuratori di bugie: ogni volta che uno dice una bugia la lancetta dei secondi scatta; ancora piu' incuriosito chiede come mai non ce ne sia uno destinato a Silvio Berlusconi e San Pietro: "ah, quello lo uso io come ventilatore nel mio ufficio!!!"...


  2. #2
    risalgono al periodo in cui il berlusca scendeva in campo in politica, intorno al '94.... diciamo un po' old....

    pensa che il presidente bush della prima barzelletta è Bush senior ed il papa è Giovanni Paolo II

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da caimano73
    pensa che il presidente bush della prima barzelletta è Bush senior ed il papa è Giovanni Paolo II [/supersaibal]
    Io sapevo che erano il grande capo Aquila Zoppa e San Pietro, pensa un po'.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    [supersaibal]Originariamente inviato da caimano73
    risalgono al periodo in cui il berlusca scendeva in campo in politica, intorno al '94....
    [/supersaibal]
    forse anche prima.. troppo old!
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    in brail era più simpatica.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  6. #6
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Ho qui la foto della prima volta che è stata raccontata

    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
    Ho qui la foto della prima volta che è stata raccontata

    [/supersaibal]
    Quell' immagine la stai inflazionando.

  8. #8
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Quell' immagine la stai inflazionando. [/supersaibal]
    l'ho comprata e mo la uso finchè non si consuma
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Quell' immagine la stai inflazionando. [/supersaibal]
    e chi e', hammurabi, quello seduto?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    e chi e', hammurabi, quello seduto? [/supersaibal]
    Yes.
    Sta correggendo i compiti di almafer.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.