Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

riavvio improvviso helpppppp

ciao a tutti ho un problema che solo voi potete risolvermi, si tratta del mio pc che in qualsiasi momento mentre sono in internet o mentre ascolto musica o altro si riavvia improvvisamente e dopo il riavvio mi fa un controllo dischi cancellando avvolte anche file importanti come quelli di norton come mi è appena capitato. dopo fatto questo si riapre win xp e mi dice che il sistema è stato ripristinato in base ad un errore grave. Cosa puo' essere? allora la prima cosa vorrei poter togliere il controllo dischi automatico per non far cancellare i file a modo suo come ha fatto cancellandomi file del norton adesso. Grazie Mille da adesso
    miglioverde

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Per me sono i banchi ram.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

oppure l'alimentatore...

oppure la piastra...

infatti potrebbe essere la rama perche ho aggiunto 256 mb di ram tempo fa e se non sbaglio da allora che succede il problema del riavvio, ma dicevo per il controllo dischi non si puo disattivare?
    miglioverde

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da miglioverde
    infatti potrebbe essere la rama perche ho aggiunto 256 mb di ram tempo fa e se non sbaglio da allora che succede il problema del riavvio, ma dicevo per il controllo dischi non si puo disattivare?
    Il controllo dischi, se non sbaglio, viene eseguito ogni volta si presenta un errore del genere...ti consiglio di cambiare il banco ram, se non ricordo male xp ha la limitazione di volere , se hai più di un banco, banchi ram uguali...se riesci fatti sostituire il banco e controlla che non faccia lo stesso scherzo, quando non lo farà più non dovrebbe più partire il controllo.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

darkik grazie mille scusa ma i banchi di ram ne ho 2 cosa devo fare metterne uno solo? io ne avevo uno ma era pochissimo di 128 mb cosi' ho aggiunto uno da 256
    miglioverde

Permessi di invio