Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Accesso di un programma ad un indirizzo di memoria

Un programma mi segnala sempre un problema di indirizzo di memoria non writable, ho provato a cambiare il banco di memoria, ma ancora lo stesso errore sullo stesso indirizzo di memoria...
    Adesso non so più che fare, secondo voi è un problema di programmazione software o può essere un problema hardware(scheda madre) il motivo di tale errore?

Spero d'essermi spiegato bene!

Grazie

Buongiorno

A mio modesto avviso è il programma che ha un problemino, ma per avere un idea un pò più concreta dovresti almeno dirci che programma è e che sistema operativo usi, se dai un po di info hardware sarebbe il top...

Ciao.
    Riscopri il PC, installa ed usa Linux ;-)

CDC PREMIUM 7043 DW - Centrino Duo T2300 - 512 Mb Ram - 80 Gb HD - Mandriva Linux 2007

Il programma è un applicativo usato in una azienda che preferirei non indicare, il pc è un celeron 2GHz, scheda madre pcchips, 256mb ram ddr, con su installato windows 2000 server.

Ho pensato: non è che sia win che non assegna lo spazio di memoria dati al software?

Non so che dirti...

Mi sembra strano che Win non gli lasci scrivere in memoria, più probabile un problema nei settaggi del programma oppure memoria fisica insufficiente per "girare" come si deve, Win 2000 Server è un gioiellino, non credo che abbia problemi ad indirizzare la memoria, inoltre se una barretta fosse in tilt scatta subito lo schermo blu classico, dal 2k in su non perdonano ram difettosa o coppie di barrette differenti...

A meno che il programma quando si è installato non abbia potuto scrivere un registro correttamente, il che non è impossibile, ma devi controllare con calma...

Ciao.
    Riscopri il PC, installa ed usa Linux ;-)

CDC PREMIUM 7043 DW - Centrino Duo T2300 - 512 Mb Ram - 80 Gb HD - Mandriva Linux 2007

Permessi di invio