Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

testo per amministratore

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno mi sapeva consigliare un testo per preparami da privatista per l'esame di amministratore di reti visto che il testo "Reti -apogeo Guida Completa" indicato da html.it è esaurito/fuori catalogo. Grazie ciao.....

Ciao!

Se il programma trattato dal corso è questo:

http://corsi.html.it/Corsi/Scheda.as...orso=3&field=P

potresti usufruire come "appoggio" dei testi della Cisco Systems per le preparazioni al CCNA e ICND (ed eventualmente superiori!

Io ho studiato per cultura personale i testi "INTRO to CCNA Exam" e "CCNA ICND Exam"; lì c'è praticamente tutto il programma (oltre a molte altre cose che non tratterai nel corso) tranne i firewalls...che forse li trovi nei corsi successivi.

I testi su cui ho studiato sono in formato elettronico e in americano ma dovresti reperirli anche in italiano e su supporto cartaceo.

Eventualmente però aspetta conferma magari da parte di qlcuno che ha sostenuto il tuo stesso corso o che cmque possiede il libro di Apogeo.

Ciao!
    Home Network powered by LinkSys

My Laptop: HP Pavilion zv6069, AMD Athlon 64 3500+, 512 MB DDR PC3300, ATI Radeon X200M 128MB DDR Dedicata, HD 100 GB @ 4200 rpm, CD-RW - DVD +/- R

N00ber's H3ll

testo reti

grazie di avermi risposto...ma un testo che sia molto simile a quello dell'apogeo mi servirebbe....oppure se qualcuno ha una copia da vendere o fotocopiare???

Permessi di invio