Salve a tutti.
Premesso che ODIO flash xke è bellissimo ma troppo complicato e che ho cercato x tutto il forum eventuali post sulla mia domanda ma aimeh non ne ho trovati.
Ho creato un pulsante che in tutti gli stati rimane invariato,questo perchè non voglio che al passaggio del mouse il pulsante cambi solo colore ma desidero invece che faccia un animazione.
Quindi ho messo in una scena (Scena1) il pulsante e in un altra scena (Scena2) l animazione del pulsante.
Adesso arriva il bello...non riesco piu ad andare avanti.Ho posizionato uno stop al primo fotogramma nella Scena1 seguito da un "on rollover..gotoandplay scena2 fotogramma1.Fatto questo il pulsante si presenta fermo e quando vado a posizionare il mouse sopra va nella scena2 ed esegue l animazione.Il problema è che l animazione va all infinito fino a quando non tolgo il mouse dal pulsante.Se invece metto uno stop alla fine dell animazione del pulsante una volta che vado a provare, l animazione avviene una sola volta ma passa e ripassa con il mouse sopra non avviene piu.
Alla fine vorrei che ogni volta che passo sopra questo pulsante avviene un animazione una sola volta, che cosa sto dimenticando?
Un grazie infinite per qualsiasi risposta!