Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

consiglio per sfondo di un sito

Ciao ragazzi,
    devo fare un sito (per ora la home page "morta") ma ho tipo il blocco dello scrittore... non mi viene neanche un'idea sullo sfondo...

Qualcuno ha qualche suggerimento / idea / consiglio a riguardo??

Dunque, il sito sarà per un'associazione di tecnici, tipo ingegneri, architetti e simili... mi serviva qualcosa che fosse un pò di impatto ma allo stesso tempo non fosse troppo spaziale, insomma una cosa che colpisca l'attenzione ma tuttosommato abbastanza "soft"...

Magari una volta trovato lo sfondo l'ispirazione mi viene... sarà perchè sono davanti al computer dalle 8 di stamattina a fare tutt'altre cose ma mi sento privo di idee...

Grazie in anticipo a chi avesse qualche suggerimento...

Utente di HTML.it L'avatar di Gumble
    beh.. a me quando sento dire ingenieri, architetti, tecnici.. ecc, mi viene in mente uno stabile in costruzione...

cosa ne pensi di una background sfumata su un lato verso la trasparenza? magari l'immagine potrebbe rappresentare appunto uno stabile in costruzione.. se sei bravo a disegnare anche un o stilizzato starebbe benissimo.

chiaramente sceglierei qualcosa di moderno! stiamo sempre parlando di un sito.

altrimenti la stessa idea ma al posto del palazzo un piano, una struttura, guarda te..

fammi sapere se ti sono stato di ispirazione!
    alcool: la causa e la soluzione di tutti i problemi

Permessi di invio