PDA

Visualizza la versione completa : audio strano....

Shenk87
23-09-2005, 17:01
salve, oggi ho avuto uno strano problema, mi succede con un po' tutti i player audio. per esempio ascolto una canzone, una chitarra si sente bene, l'altra con volume bassissimo. perch sta cosa??? :dh: :dh:

RokStar
23-09-2005, 17:08
Un po' pi specifico? Che tipo di file sono? Utilizzi Alsa o OSS? Succede anche se ascolti anche tracce da CD?

Shenk87
23-09-2005, 17:15
ok, succdede con un po' tutti gli mp3, utilizzo alsa, questa spiacevole cosa succede su tutti i player audio (kaffeine, amarok, totem) :master: :master: ; per i cd audio nn so.. tutta la mia musica sul mio pc :fagiano:
succede anche per i video :oVVoVe: :oVVoVe: :oVVoVe:

RokStar
23-09-2005, 17:34
Il mixer impostato bene? Non che hai semplicemente spostato il bilanciamento del canale destro e sinistro a favore di una delle due parti, attutendo quindi il suono di una delle due casse?

Shenk87
23-09-2005, 18:09
da alsamixer ho impostato tutto al massimo, ma niente... :(

cmq ho solo una cassa, (integrata nel monitor), nn che devo cambiare qualche impostazione?

Highway Star
23-09-2005, 20:26
Prova con un cd audio se ancora non funziona e hai la possibilit di avviare un altro s.o. prova con quello.

Se qualsiasi fonte audio ti da questo problema anche da diversi sistemi operativi (linux, windows...) allora hai esagerato con il volume :unz: e hai rotto la cassa integrata nel monitor :D

Shenk87
23-09-2005, 20:58
cazzo, me lo fa anche da windows.. por......... no no noooooooooooooooooooooooooooooo, che palleeeeeeee

grazie lo stesso :ciauz: anche se mi hai dato questa cattiva notizia :zizi:

vortex87
23-09-2005, 21:09
Non che lo spinotto inserito male? :stordita: A me ogni tanto si muove e non funziona il canale destro :fagiano:

Highway Star
23-09-2005, 21:20
Originariamente inviato da vortex87
Non che lo spinotto inserito male? :stordita: A me ogni tanto si muove e non funziona il canale destro :fagiano:

Quale parte di "cmq ho solo una cassa, (integrata nel monitor)" non hai capito? :dh:

vortex87
23-09-2005, 21:48
Originariamente inviato da Highway Star
Quale parte di "cmq ho solo una cassa, (integrata nel monitor)" non hai capito? :dh:

Non potrebbe essere comunque il jack inserito male? O i monitor multimediali hanno connessioni diverse? :stordita:

E comunque non sapevo che esistessero monitor monocanale, pensavo avessero comunque due altoparlanti, magari sotto una griglia unica, ma due :fagiano:

:dott:

Loading