Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    Questi senesi... sempre detto io, son cattivi e irrispettosi...

    **FLASH -CHIESA: CARDINALE RUINI CONTESTATO DA STUDENTI A SIENA INTERROMPE DISCORSO- FLASH**
    http://www.adnkronos.com/3Level.php?...=1.0.153875901

    Pare che le armate celesti provvederanno questa notte ad allagare piazza del Campo realizzandovi una gigantesca piscina per battezzare i redenti ed affogare gli infedeli. Per evitare che il morbo si spanda oltre le mura cittadine, i territori della provincia saranno spartiti tra le province di Pistoia, Lucca, Pisa, Livorno e Carrara.








    Ecco perché la fidanzata del mi' fratello, che studia a Siena, ieri sera era così contenta di andare in facoltà oggi e aveva lucidato come nuovo il portachiavi con il simbolo del PCI
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    il premio LIBERAL... gli stavano dando il premio LIBERAL...

    a ruini... :maLOL:
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  3. #3
    Casini ha poi rivolto a tutti un invito alla cautela, con una punta polemica nei confronti di chi contesta la Chiesa: "La laicità del nostro Stato è fondata sul concetto di libertà per tutti, anche per le autorità ecclesiastiche che non possono essere minorate nei propri diritti di espressione. Ma temo che questo triste episodio sia uno dei primi frutti avvelenati di una campagna caratterizzata da troppe intolleranze verso la Chiesa".
    Ma sotterrati.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    il premio LIBERAL... gli stavano dando il premio LIBERAL...

    a ruini... :maLOL: [/supersaibal]
    VVoVe: VVoVe: VVoVe: ... dai diamogli anche il premio "Libertario dell'anno" ci sta tutto
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Ma sotterrati. [/supersaibal]
    detto da uno che mesi fa ha dichiarato che pensare ad uno stato senza dio è assurdo lascia il tempo che trova
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  6. #6
    Finalmente è uscita anche sul Corriere:
    SIENA - Fischi e il grido «vergogna» hanno accompagnato la premiazione del cardinal Camillo Ruini da parte della Fondazione Liberal a Siena, in Palazzo Chigi Saracini. La contestazione ha impedito al cardinale di intervenire e l'iniziativa della Fondazione Liberal è stata momentaneamente sospesa. La contestazione è arrivata proprio nel momento in cui Ferdinando Adornato stava consegnando il premio «Liberal Siena 2005».
    La sala del palazzo Chigi Saracini era gremita di invitati, ma un gruppo di giovani aveva preso posto sullo scalone e nella sala adiacente. Al termine della relazione del presidente della Fondazione Liberal Fernando Adornato, mentre lo stesso presidente stava consegnando il premio al card. Ruini, si è sentito ripetere più volte la parola «vergogna» e si sono levate salve di fischi. Adornato a questo punto ha provato ad ironizzare ricordando che «in America i fischi equivalgono agli applausi», ma alcuni striscioni comparsi all'improvviso tra i giovani hanno smentito questa interpretazione. «Vogliamo fare un pacs avanti nei diritti», «siamo tutti omosessuali», «Libero amore in libero stato». La manifestazione è stata quindi interrotta per qualche minuto.
    I contestatori, una cinquantina in tutto, hanno poi lasciato volontariamente Palazzo Chigi Saracini. Adornato è tornato al microfono per chiedere scusa al cardinal Ruini sottolineando che c'è libertà di dissentire dalle posizioni di chiunque, ma che occorre farlo con educazione. Il presidente della Cei, imperturbabile, ha iniziato a leggere la sua relazione non senza una battuta di spirito fatta sorridendo per sdrammatizzare la situazione: «Riprendo - ha detto - dopo questa inattesa e anche piacevole interruzione».
    23 settembre 2005

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...23/ruini.shtml
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    detto da uno che mesi fa ha dichiarato che pensare ad uno stato senza dio è assurdo lascia il tempo che trova [/supersaibal]
    Se devo essere sincero prima Casini non mi dispiaceva come personaggio.
    Ma alcune cose che ho scoperto ultimamente mi hanno schifato.
    E' un lurido bigotto e basta.
    Troppo comodo parlare di libertà di pensiero quando si ricevono delle critiche.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Se devo essere sincero prima Casini non mi dispiaceva come personaggio.
    Ma alcune cose che ho scoperto ultimamente mi hanno schifato.
    E' un lurido bigotto e basta.
    Troppo comodo parlare di libertà di pensiero quando si ricevono delle critiche. [/supersaibal]
    si ricorda, per chi si fosse distratto, che l’On. Casini, che si atteggia a Defensor Fidei, è notoriamente divorziato e concubino
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  9. #9
    dinnanzi a ciò, esulto

    www.controlachiesa.it risulta disponibile, chi lo registra?

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    si ricorda, per chi si fosse distratto, che l’On. Casini, che si atteggia a Defensor Fidei, è notoriamente divorziato e concubino [/supersaibal]
    Io sarei curioso di sapere se lui ha presentato la domanda per estendere i diritti ed assistenza alla sua compagna, dato che i parlamentari hanno questa possibilità.
    Se fosse coerente non dovrebbe averla fatta, ma non ci giurerei.
    Facile fare di queste crociate quando hai comunque il culo parato. :rollo:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.