Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Sound

Utente di HTML.it

Sound

Scrivo sul primo ed unico frame della linea temporale:

pippo=new Sound();
    pippo.attachSound("ddd");
    pippo.start(0,1);

doce ddd è il nome del file audio contenuto in libreria.
    Lancio ed il suono non lo sento.
    La cosa che non capisco è che certi suoni me li riproduce altri no...
    Ho provato con un .wav e non funziona.....ho provato con un .mp3 e non funziona...

Infatti nell'esempio allegato se provo con il codice sopra a riprodurre "ddd" manco morto me lo fa...se scrivo "Rewind" che è l'altro sound funziona...

Perchè????

Re: Sound

Originariamente inviato da vagabund
    Scrivo sul primo ed unico frame della linea temporale:

pippo=new Sound();
    pippo.start(0,1);

doce ccc è il nome del file audio contenuto in libreria.
    Lancio ed il suono non lo sento.
    La cosa che non capisco è che certi suoni me li riproduce altri no...
    Ho provato con un .wav e non funziona.....ho provato con un .mp3 e non funziona...

Infatti nell'esempio allegato se provo con il codice sopra a riprodurre "ddd" manco morto me lo fa...se scrivo "Rewind" che è l'altro sound funziona...

Perchè????
    evidentemente il nome del suond nn è quello che vedi nella libreria ma quello che ci metti se selezioni il brano e dal tasto dx scegli concatenamento poi spunti esporta x as e ci metti il nome
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it

Re:

Bravissimo...proprio così

Però ho ancora un problema....
    Se scrivo pippo.start(0,1) lui me la fa sentire una volta.
    Se cambio il secondo valore me la fa sentire per il numero di volte che ci vado a scrivere...e fin qui è giusto.

Ma se cambio il primo valore, quello che dovrebbe dirgli di non partire dall'inizio ma più avanti, lui di nuovo non me lo esegue.

Re: Re:

Originariamente inviato da vagabund
    Bravissimo...proprio così

Però ho ancora un problema....
    Se scrivo pippo.start(0,1) lui me la fa sentire una volta.
    Se cambio il secondo valore me la fa sentire per il numero di volte che ci vado a scrivere...e fin qui è giusto.

Ma se cambio il primo valore, quello che dovrebbe dirgli di non partire dall'inizio ma più avanti, lui di nuovo non me lo esegue.
    mySound.start([OffsetInSecondi, ciclo])
    Parametri

OffsetInsecondi Un parametro opzionale che consente di avviare la riproduzione del suono da un punto specifico. Ad esempio, se si desidera avviare la riproduzione di un suono della durata di 30 secondi da metà, è sufficiente specificare 15 come parametro OffsetInSecondi. Il suono non viene ritardato di 15 secondi, ma viene invece avviato all'altezza dell'indicatore dei 15 secondi.

prova a scrivere cosi usando le parentesi quadre

pippo=new Sound();
    pippo.start([30,1]);

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it

Re:

Macchè..niente, parte sempre dall'inizio.

Permessi di invio