Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Grunge//Urban Style

Grunge//Urban Style

Ciao a tutti
    Sono stato incaricato di creare un sito/linea grafica/identità d'immagine per un centro culturale che si occupa del "recupero dei grandi spazi". ho pensato subito di rimanere nello urban/grunge e volevo un parere da voi. Naturalmente questi sono solo schizzi e non realizzazioni finite, mi interessava sapere se "funzionavano"

Le immagini:

uno
    due
    tre
    quattro

Utente di HTML.it
    Beh, davvero notevoli, specialmente il 2.

Unico dubbio: più che 'recupero dei grandi spazi', mi 'rievocano degrado dei grandi spazi'.

Ma probabilmente mi mancano delle informazioni......

Belli.

come colori mi piace più il secondo... ma mi da fastidio quella "patina" blu semitrasparente... e non mi convincono le casse messe così...

per il resto un lavoro decisamente ottimo!

vi ringrazio!
    Come potrei migliorare le casse? Avete qualche idea? Qualche immagine che possa aiutarmi?

Per il fatto del degrado degli spazi un pò centra, ma non posso spiegare proprio tutto, segreto professionale

ogni suggerimento è bene accetto, e grazie a tutti!

preferisco decisamente la 4 però eliminerei i retini i puntini, sai con lo stile grange nn ha nulla a che vedere poi se vuoi un consiglio, se vuoi fare di qualcosa di grange crea qualcosa di più sporco, usurato.

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Preferisco la 4.
    Però non si legge il sottotitoletto.

le sfumature di verde stanno piacendo :O dopotutto st'anno il colore di moda è il verde

Cmq, il sottotitoletto si può modificare. Questa è giusto una prova, per vedere se il cliente gradiva

Permessi di invio