sguardazzavo un po' l'isola dei famosi.....chi cazz so questi?? apparte albano ne avessi riconosciuto uno che sia uno.
sono io fuori dal mondo o loro andrebbero sodomizzati per uso impropio del termine "famosi"???![]()
![]()
sguardazzavo un po' l'isola dei famosi.....chi cazz so questi?? apparte albano ne avessi riconosciuto uno che sia uno.
sono io fuori dal mondo o loro andrebbero sodomizzati per uso impropio del termine "famosi"???![]()
![]()
miii...c'è lory del santo se non ho visto male....famosissimissima....e il miticissimo nonchè famosissimo enzo paolo il turco![]()
lasciali che lo credano, altrimenti ingrossano le fila dei C.I.M.
Ho visto nei tondini con le faccine dei nominati che Siniscalco è in nomination.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
questa è famosa dai!![supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
miii...c'è lory del santo se non ho visto male....famosissimissima....[/supersaibal]
quella che metteva il fondoschiena su un blocco di ghiaccio!![]()
beh...al massimo perchè si teneva eric clepton[supersaibal]Originariamente inviato da TraOtto&Nove
questa è famosa dai!!
quella che metteva il fondoschiena su un blocco di ghiaccio![/supersaibal]
![]()
ti stai conformando alla massa pure tu a vedere ste schifezze[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
[/supersaibal]
![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
va detto che su italia1 oltre alla perego che è gnocchissima c'è anche demetra hampton che ricorderei volentieri così
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
i miei sconosciuti sono Manuel Casella, la figlia di Al Bano , Sandy Marton, Fulco Ruffo , Santarelli ( ma la vorrei conoscere )
Ci riuscite oggi a postare una foto gnoccolosa oppure vi serve l'insegnante di sostegno?[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
va detto che su italia1 oltre alla perego che è gnocchissima c'è anche demetra hampton che ricorderei volentieri così
![]()
![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()