PDA

Visualizza la versione completa : Scuola guida

Neptune
23-09-2005, 20:56
Oggi ho scoperto che il mio istruttore di scuola guida è un automa, fa sempre le stesse prese per il culo a tutte.

Ovviamente l'ho ricambiato di buona moneta :stordita:

Lui ha il vizio (ho scoperto che lo fa a tutti) di chiedere come si chiama al tipo che guida (di solito dopo che si è presentato 5 minuti prima) e mai nessuno si ricorda come cavolo si chiama :D

Questa volta l'ha fatto ad una ragazza e io giù con un "eh bè che raffaello non è mica un bel nome che si ricorda così su due piedi.." :D

Dite che domani mattina me lo fa superare l'esame ? :stordita:

Grattiamoci va, che non si sa mai :stordita:

iBat
23-09-2005, 21:04
Originariamente inviato da Neptune

Dite che domani mattina me lo fa superare l'esame ? :stordita:

hai il culo che non è lui a decidere, se no dovresti dire addio alla patente :stordita:

Neptune
23-09-2005, 21:32
Originariamente inviato da iBat
hai il culo che non è lui a decidere, se no dovresti dire addio alla patente :stordita:

eheh :D

Lui mi ha anche dato un pò di segnali per farmi capire senza figure di merde se mi son dimenticato di mettere la prima più altre cosuccie.. eh la tauromachia :D

Mi dispiacerà non frequentare più quella scuola guida, era piena di belle ragazze e l'istruttore era simpatico :nonlodire

Pensate che oggi una tipa (dentro la scuola guida) mi vede, mi abbraccia baciandomi sulle guancie e mi fa "ciaoooo guido! come va?" ed io stavo per farle "ma tu chi cazzo sei?". Sapete cosa vuol dire che mi sembrava di non averla mai vista in vita mia quella tipa? eppure da come mi ha salutato sembrava che la conoscessi da una vita. Poi era pure carina :fagiano:

magica9
24-09-2005, 09:53
hai il culo che non è lui a decidere, se no dovresti dire addio alla patente

sono daccordo .cmq terminato l'esame e sottoscritto il tutto per sfizio direi all'esaminatore ma le è mai venuto in mente di prendere per il culo qualcun'altro

Neptune
24-09-2005, 11:38
Originariamente inviato da magica9
sono daccordo .cmq terminato l'esame e sottoscritto il tutto per sfizio direi all'esaminatore ma le è mai venuto in mente di prendere per il culo qualcun'altro

eheh no ma lo fa con tutti e anch'io ricambio sempre :D

Lo si fa scherzando.. e mi sono divertito un sacco! con la macchina della scuola guida andavamo a sfottere le amiche dell'istruttore e ce ne presentava un sacco di ragazze carine!

Comunque la patente l'ho avuta :)

E' stato bocciato su 10 persone solo 1 tipo, ma questo era propio un caso particolare.

Praticamente a detta dell'istruttore lui sapeva guidare ma si è fatto prendere dall'ansia così tanto che quando ha sbagliato a scalre marcia e la tipa che doveva dargli la patente gli e l'ha fatto notare gli ha risposto a tono. Al che la tipa si è girata le palle e l'ha bocciato :D

Per il resto la mia guida sono stati 5 minuti e anche meno in tangenziale: Partenza guardando se passavano macchine, mini curva e fargli vedere come si scende. Nessun parcheggio, nessuno stop, niente di niente :D

E sto tipo qui a fare la stessa cosa ha toppato, ma come si fa? :dottò:

skidx
24-09-2005, 11:42
Nessun parcheggio, nessuno stop, niente di niente
Vabbè, allora regaliamo le patenti :incupito:

stranyera
24-09-2005, 11:48
....segnali per farmi capire senza figure di merde se mi son dimenticato di mettere la prima più altre cosuccie...

:oVVoVe: :oVVoVe: :oVVoVe:

Neptune
24-09-2005, 13:24
Originariamente inviato da stranyera
:oVVoVe: :oVVoVe: :oVVoVe:

Ad ogni caso non c'è stato bisogno ma era una cosa solo per sicurezza.

Poi voglio dire se parti in seconda o se cambi marcia quando ti pare a te non è che crei danni. E' che essendo pignoli i tipi che ti controllano magari te cambi ad un certo numero di giri e loro ne vogliono un'altro che ne puoi sapere?

Per gli stop eccetera effettivamente avrebbero dovuto farlo in città, quei due metri in circonvalazione in terza a velocità bradipo li riescono a tenere tutti.

--LO--
24-09-2005, 13:58
eheh :D

Pensate che oggi una tipa (dentro la scuola guida) mi vede, mi abbraccia baciandomi sulle guancie e mi fa "ciaoooo guido! come va?" ed io stavo per farle "ma tu chi cazzo sei?". Sapete cosa vuol dire che mi sembrava di non averla mai vista in vita mia quella tipa? eppure da come mi ha salutato sembrava che la conoscessi da una vita. Poi era pure carina :fagiano:

Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaleeeeeeeeeeeeeeeeeeee :nonlodire !

ma scusate...se si tenta di partire in seconda da fermi, la macchina non si spegne? :stordita:
I bus partono in seconda, se non ricordo male :fagiano:

Mitico
24-09-2005, 14:35
Originariamente inviato da --LO--
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaleeeeeeeeeeeeeeeeeeee :nonlodire !

ma scusate...se si tenta di partire in seconda da fermi, la macchina non si spegne? :stordita:
I bus partono in seconda, se non ricordo male :fagiano:

No, non si spegne se sai gestire il tutto con la frizione. Solo che a lungo andare la rovini la macchina.

Loading