Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Scuola guida

  1. #1

    Scuola guida

    Oggi ho scoperto che il mio istruttore di scuola guida è un automa, fa sempre le stesse prese per il culo a tutte.

    Ovviamente l'ho ricambiato di buona moneta

    Lui ha il vizio (ho scoperto che lo fa a tutti) di chiedere come si chiama al tipo che guida (di solito dopo che si è presentato 5 minuti prima) e mai nessuno si ricorda come cavolo si chiama

    Questa volta l'ha fatto ad una ragazza e io giù con un "eh bè che raffaello non è mica un bel nome che si ricorda così su due piedi.."

    Dite che domani mattina me lo fa superare l'esame ?

    Grattiamoci va, che non si sa mai

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867

    Re: Scuola guida

    [supersaibal]Originariamente inviato da Neptune

    Dite che domani mattina me lo fa superare l'esame ?
    [/supersaibal]
    hai il culo che non è lui a decidere, se no dovresti dire addio alla patente
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  3. #3

    Re: Re: Scuola guida

    [supersaibal]Originariamente inviato da iBat
    hai il culo che non è lui a decidere, se no dovresti dire addio alla patente [/supersaibal]
    eheh

    Lui mi ha anche dato un pò di segnali per farmi capire senza figure di merde se mi son dimenticato di mettere la prima più altre cosuccie.. eh la tauromachia

    Mi dispiacerà non frequentare più quella scuola guida, era piena di belle ragazze e l'istruttore era simpatico

    Pensate che oggi una tipa (dentro la scuola guida) mi vede, mi abbraccia baciandomi sulle guancie e mi fa "ciaoooo guido! come va?" ed io stavo per farle "ma tu chi cazzo sei?". Sapete cosa vuol dire che mi sembrava di non averla mai vista in vita mia quella tipa? eppure da come mi ha salutato sembrava che la conoscessi da una vita. Poi era pure carina

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    129
    hai il culo che non è lui a decidere, se no dovresti dire addio alla patente

    sono daccordo .cmq terminato l'esame e sottoscritto il tutto per sfizio direi all'esaminatore ma le è mai venuto in mente di prendere per il culo qualcun'altro

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da magica9
    sono daccordo .cmq terminato l'esame e sottoscritto il tutto per sfizio direi all'esaminatore ma le è mai venuto in mente di prendere per il culo qualcun'altro [/supersaibal]
    eheh no ma lo fa con tutti e anch'io ricambio sempre

    Lo si fa scherzando.. e mi sono divertito un sacco! con la macchina della scuola guida andavamo a sfottere le amiche dell'istruttore e ce ne presentava un sacco di ragazze carine!

    Comunque la patente l'ho avuta

    E' stato bocciato su 10 persone solo 1 tipo, ma questo era propio un caso particolare.

    Praticamente a detta dell'istruttore lui sapeva guidare ma si è fatto prendere dall'ansia così tanto che quando ha sbagliato a scalre marcia e la tipa che doveva dargli la patente gli e l'ha fatto notare gli ha risposto a tono. Al che la tipa si è girata le palle e l'ha bocciato

    Per il resto la mia guida sono stati 5 minuti e anche meno in tangenziale: Partenza guardando se passavano macchine, mini curva e fargli vedere come si scende. Nessun parcheggio, nessuno stop, niente di niente

    E sto tipo qui a fare la stessa cosa ha toppato, ma come si fa?

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Neptune
    Nessun parcheggio, nessuno stop, niente di niente[/supersaibal]
    Vabbè, allora regaliamo le patenti

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101

    Re: Re: Re: Scuola guida

    [supersaibal]Originariamente inviato da Neptune
    ....segnali per farmi capire senza figure di merde se mi son dimenticato di mettere la prima più altre cosuccie...[/supersaibal]
    VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: Scuola guida

    [supersaibal]Originariamente inviato da stranyera
    VVoVe: VVoVe: VVoVe: [/supersaibal]

    Ad ogni caso non c'è stato bisogno ma era una cosa solo per sicurezza.

    Poi voglio dire se parti in seconda o se cambi marcia quando ti pare a te non è che crei danni. E' che essendo pignoli i tipi che ti controllano magari te cambi ad un certo numero di giri e loro ne vogliono un'altro che ne puoi sapere?


    Per gli stop eccetera effettivamente avrebbero dovuto farlo in città, quei due metri in circonvalazione in terza a velocità bradipo li riescono a tenere tutti.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Re: Re: Scuola guida

    [supersaibal]Originariamente inviato da Neptune
    eheh

    Pensate che oggi una tipa (dentro la scuola guida) mi vede, mi abbraccia baciandomi sulle guancie e mi fa "ciaoooo guido! come va?" ed io stavo per farle "ma tu chi cazzo sei?". Sapete cosa vuol dire che mi sembrava di non averla mai vista in vita mia quella tipa? eppure da come mi ha salutato sembrava che la conoscessi da una vita. Poi era pure carina [/supersaibal]
    Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaleeeeeeeeeeeeeeeeeeee !

    ma scusate...se si tenta di partire in seconda da fermi, la macchina non si spegne?
    I bus partono in seconda, se non ricordo male

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Scuola guida

    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaleeeeeeeeeeeeeeeeeeee !

    ma scusate...se si tenta di partire in seconda da fermi, la macchina non si spegne?
    I bus partono in seconda, se non ricordo male [/supersaibal]
    No, non si spegne se sai gestire il tutto con la frizione. Solo che a lungo andare la rovini la macchina.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.