Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 151
  1. #1

    I film più cagosi che vi hanno fatto vedere

    ...o che vi siete pentiti di aver visto.

    comincio io: un film che la maestra delle elementari ci fece vedere, di cui ricordo il titolo "Bashù", una roba pessima tutta in lingua indiana o mongola, senza sottotitoli -ovviamente- dove l'unica cosa comprensibile della storia è la battuta "Bashùù! Bashùù!" della madre di sto bashu, che rompeva il silenzio assolutamente stracciapalle della steppa.

    continuate voi.

    ciao,
    jack.

  2. #2
    Ho scordato il titolo. Era un film su un fiume che faceva piena quando gli pareva e faceva sempre morti; due fratelli con una relazione sessuale tra loro vedevano i genitori morti travolti e restavano soli con i paesani che gli appendevano le galline morte agli alberi per cacciarli dal paese. Finiva con un urlo straziante della sorella quando scopriva il suo amante fratello morto di non so che cosa.
    Una cagata.
    MA DI CHE PARLATE??

  3. #3
    vediamo vediamo....

    il primo che mi viene in mente è The Dreamers, che cagata abissale

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    a beautiful mind

    man on the moon

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    ah ovviamente la vita è bella di benigni

  6. #6
    sì ma, io parlo di film VERAMENTE cagosi, non solo film che non erano un granché, sennò basta prendere quei film da tv americani di serie B, che fanno schifo.

    deve essere un film brutto forte che avete quasi "dovuto" vedere e che avrete visto in 4 gatti in tutto il continente.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di musset
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    120
    [supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Ho scordato il titolo. Era un film su un fiume che faceva piena quando gli pareva e faceva sempre morti; due fratelli con una relazione sessuale tra loro vedevano i genitori morti travolti e restavano soli con i paesani che gli appendevano le galline morte agli alberi per cacciarli dal paese. Finiva con un urlo straziante della sorella quando scopriva il suo amante fratello morto di non so che cosa.
    Una cagata. [/supersaibal]
    la trama è interessante

  8. #8
    non è così sconosciuto visto che ha vinto il Leone d'Oro ha Venezia nel 1994, ma a me ha fatto veramente cagare "Vive l'amour" di Tsai Ming-liang... una delle poche volte che volevo lasciare il cinema a metà film.

    Il premio appare ancora più inspiegabile se si considera che è stato assegnato ex-aequo con quel capolavoro che è "Prima della pioggia" di Milcho Manchevski...

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da cyberman
    man on the moon [/supersaibal]

    perché??

  10. #10
    IL RESTO DI NIENTE che palleeeeeeeeee lentissimo faceva cagare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.