Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395

    Berlusconi: "Follini si fa male da solo"

    al devolution day di reggio calabria VVoVe:


    REGGIO CALABRIA - Follini? "Si fa male da solo". All'arrivo al "Devolution day" di Reggio Calabria, Silvio Berlusconi non rinuncia al bagno di folla e a una sostenitrice che gli urla di "far fuori" Marco Follini, risponde con queste poche taglienti parole. Da parte sua il leader dell'Udc preferisce disertare la convention e far rappresentare il partito da Francesco D'Onofrio.

    Il presidente del Consiglio, poco prima dell'inizio dei lavori della convention organizzata per illustrare le riforme del governo, si avvicina ai simpatizzanti di Forza Italia, che subito lo circondano per scattare foto e chiedere autografi. Fra le bandiere e una ressa sempre più numerosa, si fa largo Milena Valle, una sostenitrice azzurra venuta apposta da Torino. La signora, con una vistosa spilla di Forza Italia, urla al premier: "Butti fuori Follini". E il premier, sorridendo e continuando a stringere mani, risponde: "Si fa male da solo".

  2. #2
    E pensare che fino a non molto tempo fa tutti a deridere delle primarie della sx. Ora invece potrebbero farle loro. :rollo:
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da xxxfiles
    E pensare che fino a non molto tempo fa tutti a deridere delle primarie della sx. Ora invece potrebbero farle loro. :rollo: [/supersaibal]
    l'ho sempre detto che in questo Paese, fra i politici, c'è la gara a chi fa peggio.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    ha detto che si fa male da solo, mica che si da piacere da solo...quante storie
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395
    follini: io non parlo con la lingua biforcuta :maLOL:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.