Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66
  1. #1

    ci risiamo ( bambino annegato lago di pusiano ) trovato dalla medium

    ho appena sentito il telegiaornale e la solita medium adesso a detto dove si trova un ragazzo scomparso 4 anni fa in un punto preciso del lago di pusiano
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  2. #2

  3. #3

    Re: ci risiamo ( bambino annegato lago di pusiano ) trovato dalla medium

    [supersaibal]Originariamente inviato da primino
    ho appena sentito il telegiaornale e la solita medium adesso a detto dove si trova un ragazzo scomparso 4 anni fa in un punto preciso del lago di pusiano [/supersaibal]
    vediamo se ha ragione...spero di si così i diffidenti di questo forum incominceranno a convertirsi e a redimersi
    LEGA NORD

  4. #4

    Re: ci risiamo ( bambino annegato lago di pusiano ) trovato dalla medium

    [supersaibal]Originariamente inviato da primino
    ho appena sentito il telegiaornale e la solita medium adesso a detto dove si trova un ragazzo scomparso 4 anni fa in un punto preciso del lago di pusiano [/supersaibal]
    Secondo me è una sub...

    Subbaqqui... su Rieducational Channel!!!

    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  5. #5

    Re: Re: ci risiamo ( bambino annegato lago di pusiano ) trovato dalla medium

    [supersaibal]Originariamente inviato da Desperado
    Secondo me è una sub...

    Subbaqqui... su Rieducational Channel!!!

    [/supersaibal]
    Ma se un subbaqquo ed un palombaro si incontrano in fondo al mare sono colleghi oppure no?

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    Questo è il paese delle superstizioni. Che ci vogliamo fare? [/supersaibal]
    Grattiamoci le balle.

  7. #7
    scusa RombodiSuono nella tua firma c'e il link a squoladimeditazione , ci sono entrato e' ho visto che e' diretta dapadre piras ( con le sue foto ) ma che e' un prete cattolico ho altro??
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  8. #8

    Re: Re: ci risiamo ( bambino annegato lago di pusiano ) trovato dalla medium

    [supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
    vediamo se ha ragione...spero di si così i diffidenti di questo forum incominceranno a convertirsi e a redimersi [/supersaibal]
    ma de che??!!

    l'unica cosa sicura, se dovesse aver ragione anche questa volta, è che ha le informazioni giuste (e non sempre, visto che altre volte ha cannato).

    Da qui da dire che le riceve dai morti o da Dio dall'alto dei cieli ce ne passa un mucchio.


    Un qualsiasi investigatore privato, se non dichiarasse di esserlo, secondo te dimostrerebbe di essere un medium ogni volta che risolve un caso?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    l'altra sera una mia amica mi ha fatto le carte per vedere come andava la mia vita sentimentale....ao, ci ha azzeccato alla grande e mi preannunciato un periodo di fertilità sentimentale...anche io ero diffidente su queste cose, ma piano piano sto cambiando opinione perchè di fronte all'evidenza non ci si può mettere due fette di salame davanti agli occhi!
    LEGA NORD

  10. #10
    quel personaggio ( la medium ... piu' large che medium devo dire ...hee..heee) in effetti non mi ispira , parlando con i giornalisti aveva detto , SO' ANCHE DOVE E' NASCOSTO L'ORO DI MUSSOLINI MI BASTA SOLO CHE LA PERSONA GIUSTA MI FACCIA UNA TELEFONATA ..... maa mi faccia IL piacere lei ,se lo sa.....lo sappia ... lo dica e' basta. ma poi la telefonata di chii ???? quasta aria misteriosa ???!!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.