ciao a tutti,
volevo sapere se é possibile rendere la cella di una tabella cliccabile, senza usare delle immagini, ma definire l'area della cella come cliccabile. Mi va bene anche in php o altri linguaggi di programmazione.
grazie in anticipo
ciao a tutti,
volevo sapere se é possibile rendere la cella di una tabella cliccabile, senza usare delle immagini, ma definire l'area della cella come cliccabile. Mi va bene anche in php o altri linguaggi di programmazione.
grazie in anticipo
Ciao, che io sappia si può fare solo con un immagine trasparente con la grandezza della cella...aspettiamo assieme un altra risposta
Se la gente che parla MALE di me...
sapesse cosa penso di loro....
Parlerebbe ancora più MALE...
Eros71
un rollover sulla cella (ovviamente non vuota ma con del testo)?
Inserisci all'interno della cella un'immagine dello stesso colore e dimensioni dello sfondo della cella.
Rendi l'immagine sensibile ed è fatta.
Forse in javascript, mettendo un'onclick o qualcosa del genere alla cella.
innanzi tutto grazie x l'interessamento, ho provato a inserire un <a href...> prima di <td> e funziona la cella viene resa cliccabile, soltanto che non appare la manina...
purtroppo, come al solito, con explorer funziona e con netscape...no
e se ci metti un layer?
no, senza layer, un semplice <a href> prima di <td> e basta, chiaramente chiudendo dopo </td>.
ora bisognerebbe vedere di modificare la freccia del mouse con la "manina" per sapere che l'area é cliccabile...