Confermo che Yahoo sta cambiando: adesso per alcune ricerche si cominciano a vedere i nuovi risultati anche senza collegarsi con un anonymizer.
Il dato più eclatante sono i backlinks....
Provare per credere!
Confermo che Yahoo sta cambiando: adesso per alcune ricerche si cominciano a vedere i nuovi risultati anche senza collegarsi con un anonymizer.
Provare per credere!
si confermo..
ma attenzione quello che vedete molto probabilmente non è definitivo anzi. Già se ne sta parlando su giorgiotave.it, attualmente yahoo sta aggiornando i dati e ha messo i datacenter vecchi.
Dovremmo aspettare quindi che finisca l'aggiornamento per vedere i risultati...speriamo bene![]()
L'avevo notato.[supersaibal]Originariamente inviato da Personalizza
Provare per credere! [/supersaibal]
Ho ottimi risultati da Yahoo, ma c'è uno spamengine che se succhia la tua pagina ...
ti fa sparire.
qual'è questo spammengine?[supersaibal]Originariamente inviato da sfogliamilano
L'avevo notato.
Ho ottimi risultati da Yahoo, ma c'è uno spamengine che se succhia la tua pagina ...
ti fa sparire. [/supersaibal]
![]()
Conferma la messa on line di un db vecchio! Però la quantità di dati disponibile alle ricerche è davvero ridicola - spero che sia dovuta al wend perché alcuni dei siti per cui ho ottimizzato pagine non prendono più né il title ne i meta. In alcuni casi le pagine intere sono sparite.
Provate ad esempio a fare la ricerca "cestini portarifiuti", 3 pagine, ... 3 in tutto!!! :master: Possibile che il primo db sul globo - come quantità di dati immagazzinati - dia solo una trentina di risultati alla mia ricerca?![]()
tutto è ritornato come prima..
non ho ancora capito però se ci sono state alcuni aggiornamenti con il rientro del db attuale.
ciao![]()
mi sembra tutto tornato alle serp presenti fino a ieri.
poi seguo solo i primi 3 risultati di una sola serp, quindi non sono troppo affidabile![]()