Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Yahoo dance

Yahoo dance

Confermo che Yahoo sta cambiando: adesso per alcune ricerche si cominciano a vedere i nuovi risultati anche senza collegarsi con un anonymizer.

Il dato più eclatante sono i backlinks....
    Provare per credere!

Utente di HTML.it
    si confermo..
    ma attenzione quello che vedete molto probabilmente non è definitivo anzi. Già se ne sta parlando su giorgiotave.it, attualmente yahoo sta aggiornando i dati e ha messo i datacenter vecchi.
    Dovremmo aspettare quindi che finisca l'aggiornamento per vedere i risultati...speriamo bene

Utente bannato

Re: Yahoo dance

[supersaibal]Originariamente inviato da Personalizza
    Confermo che Yahoo sta cambiando: adesso per alcune ricerche si cominciano a vedere i nuovi risultati anche senza collegarsi con un anonymizer.

Il dato più eclatante sono i backlinks....
    Provare per credere! [/supersaibal]
    L'avevo notato.
    Ho ottimi risultati da Yahoo , ma c'è uno spamengine che se succhia la tua pagina ... ti fa sparire.

Utente di HTML.it

Re: Re: Yahoo dance

[supersaibal]Originariamente inviato da sfogliamilano
    L'avevo notato.
    Ho ottimi risultati da Yahoo , ma c'è uno spamengine che se succhia la tua pagina ... ti fa sparire. [/supersaibal]
    qual'è questo spammengine?

Utente di HTML.it
    Conferma la messa on line di un db vecchio! Però la quantità di dati disponibile alle ricerche è davvero ridicola - spero che sia dovuta al wend perché alcuni dei siti per cui ho ottimizzato pagine non prendono più né il title ne i meta. In alcuni casi le pagine intere sono sparite.
    Provate ad esempio a fare la ricerca "cestini portarifiuti", 3 pagine, ... 3 in tutto!!! :master: Possibile che il primo db sul globo - come quantità di dati immagazzinati - dia solo una trentina di risultati alla mia ricerca?

Utente di HTML.it
    tutto è ritornato come prima..
    non ho ancora capito però se ci sono state alcuni aggiornamenti con il rientro del db attuale.

ciao

mi sembra tutto tornato alle serp presenti fino a ieri.
    poi seguo solo i primi 3 risultati di una sola serp, quindi non sono troppo affidabile

Permessi di invio