Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    39

    Problema con il fullscreen

    Facendo il fullscreen mi apre una nuova finestra ricaricandomi il filmato dall'inizio. Esiste qualche sistema per evitare questo inconveniente?

    Grazie
    -pippo-

  2. #2
    Che tipo di fullscreen intendi?? Quello dell'swf (fsCommand ec...) o quello di una pagina html con dentro l'swf??
    E non ho capito bene che problema ti da.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    39

    fullscreen

    Ho un file .swf all'interno di una pagina HTML.
    Il file .swf ha un'animazione introduttiva.
    Quando voglio il fullscreen vorrei che non mi aprisse un'altra finestra ricaricandomi nuovamente l'animazione introduttiva ma vorrei che mantenesse la stessa schermata. Grazie
    -pippo-

  4. #4
    Quando apri in fullScreen una pagina html essa deve essere lanciata o comunque funzionare all'apertura della stessa.
    Il codice sta nell'html e non in flash e quindi e difficile far dire a flash di aprirla in fullscreen senza lanciare una nuova.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    39

    Frame specificato

    Non si potrebbe creare una variabile booleana in JavaScript nella pagina HTML che viene letta da Flash all'inizio della riproduzione? Se la variabile è true (è stato richiesto il fullscreen) va al frame specificato, in modo da saltare l'introduzione, altrimenti la visualizza. Ciao
    -pippo-

  6. #6
    Probabilmente si può ma la vedo complessa.

    La possibiltà di fare un'altro swf (da mettere nella pagina fullScreen nuova) senza i frame che non vuoi ripete si può prendere in considerazione?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.