Ho appena comprato questo:
http://www.computercityhw.it/Compute...7&did=513&sr=0
PackardBell R8741 Cent2.0+1GB+9700 128+DL+Borsa
che ne dite?
Ho appena comprato questo:
http://www.computercityhw.it/Compute...7&did=513&sr=0
PackardBell R8741 Cent2.0+1GB+9700 128+DL+Borsa
che ne dite?
a dirci tu come va fra un pò, dopo averlo usato e scoperto i difettucci che (potrebbe) avere, caso mai a qualcuno servisse un laptop nuovo....![]()
Ciao.
Riscopri il PC, installa ed usa Linux ;-)
CDC PREMIUM 7043 DW - Centrino Duo T2300 - 512 Mb Ram - 80 Gb HD - Mandriva Linux 2007
vabbè magari qualcuno ce l'aveva già e ne parlavamo no?![]()
mica era un rimprovero il mio, anzi, ma non conoscendolo un pò di info mi farebbe bene, come ad altri che sono come me...
Credo che comunque sia un prodotto valido, anche se io certe marche le fuggo...
Ciao.
CDC PREMIUM 7043 DW - Centrino Duo T2300 - 512 Mb Ram - 80 Gb HD - Mandriva Linux 2007
in che senso? non ti piace Packard Bell?Originariamente inviato da yvesBsAs
anche se io certe marche le fuggo...
1° report:
1) è leggerissimo e sottilissimo: nella borsa ce ne potrebbero stare 2!
2) ho provato a registrarmi come cliente Packard Bell ma il modem interno non trova la linea... tanto a breve installo una lan wi-fi e proverò a reistrarmi attraverso la mia connessione ADSL flast... vedremo
ma in desktop ho avuto le mie noie (con dei clienti....)
Per il modem interno, dalle proprietà, gli togli di aspettare la tonalità prima di comporre (è un problema generalizzato, quindi il tuo non è difettoso).
Per il resto, appunto, è con l'utilizzo che troverai difetti (se ce ne sono), ma in ogni caso le caratteristiche (almeno su carta) non sono male, quindi la scelta sembra ottima.
Ciao.
Ho fatto come dici e adesso sembra che si connetta ma dopo un po' che aspetto mi dice che l'altro computer non risponde... e forse non posso neanche registrarmi attraverso l'ADSLOriginariamente inviato da yvesBsAs
Per il modem interno, dalle proprietà, gli togli di aspettare la tonalità prima di comporre (è un problema generalizzato, quindi il tuo non è difettoso).![]()
cominciano a girarmi le bolasVVoVe:
non penso sia necessario dirti di controllare la presa o il cavetto se funzionano, prova una cosa "stupida", gli inserisci il numero del tuo cellulare e vedi se te lo fa suonare realmente, se non suona è probabile che abbia il modem difettoso o comunque qualcosa che gli impedisce di lavorare.
Non toccare più di tanto e se proprio non va fai valere la garanzia, questo può succedere con tutte le marche.
Ciao.
in effetti non chiama neanche il mio cell...
prima di dire che è il modem che non funzia... domani provo a collegarmi ad un'altra presa telefonica (oggi ho usato una prolunga, la stessa che mi porta il segnale ADSL in camera...)
grazie
![]()
niente da fare anche attaccandolo alla presa (dopo il multiplexer ADSL ovviamente, la presa per intenderci) il modem non da segni di vita... infatti fino ad adesso non ho sentito neanche uno dei soliti rumorini che dovrebbe fare (il volume è al massimo)
bò... windows non mi segnala nessun problema con l'hardware... che mi consigliate?