Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    non potevamo mandare yuppie?

    a washington intendo.

    i nostri non si parlano http://www.ilsole24ore.com/fc?cmd=a...ulesView=Libero

    al fmi ci facciamo ridere dietro da mezzo mondo.
    gli inglesi sghignazzano con il FT sotto il braccio (ogni giorno pubblica un pezzo di intercettazione nuova), i francesi chiedono se non sarebbe dovuto venire quell-altro, quello di prima... i krukki ci rimproverano con il ditino "non cambierete mai"... pure i greci se la ridono: "sembra una tragedia greca"

    alle riunioni dei governatori quando arriva fazio gli altri si danno di gomito... e si chiedono "chissa' se e' passato da dietro? "

    facciamo ridere i polli. al prossimo G7 finanziario lasciamo a casa fazio e mandiamo yuppie: facciamo + bella figura
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  2. #2
    Ah dici, uno più uno meno...
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Ma Yuppi non era amico tuo ? e ti beffi di lui dove non può nemmeno risponderti ? Che brutta cosa

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Il link non funziona.

  5. #5
    yuppie e' mio fratello mica lo prendo in giro
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    [supersaibal]Originariamente inviato da alain
    yuppie e' mio fratello mica lo prendo in giro [/supersaibal]
    gli scherzi della vita.. ne? :maLOL:

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di roby.73
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    172
    io lascerei a casa Fazio e Tremonti lo manderei a prendere il sole........a scacchi

  8. #8
    ma cos'è 'sto yuppie?
    LEGA NORD

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    non funziona il collegamento
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.